Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

martedì 2 aprile 2013

VALMAR

Buon giorno a tutti
oggi voglio farvi una domanda : vi piace il pane????
Scommetto che piace a tutti....buono .....fragrante...morbido .....sempre fresco...insomma da comprare tutti i giorni in panetteria!!!!!

Questo è quello che vorremmo un pò tutti e soprattutto quello che vogliono mio marito e i miei figli....
E il pane del giorno prima????  da buttare....che spreco.....con la crisi buttare il pane...no ..non possiamo permettercelo.!!!!
quindi  io cercato.....e ho risolto questo problema ......:da qualche settimana il pane a casa mia non si butta e si mangia fino all'ultima briciola ......anche se comprato giorni prima......
Volete sapere il mio segreto?    vi dico un nome:  VALMAR




vi tengo un pò sulle spine e vi parlo prima dell'azienda...........


La VALMAR è un’azienda con sede in via Piane di Montorio al Vomano (Teramo). Operiamo sul mercato ormai da diversi anni. La nostra azienda nasce con l’intento di creare prodotti utili e innovativi per la casa con lo scopo di soddisfare appieno le esigenze del consumatore.
Basiamo la nostra filosofia aziendale sulla novità-utilità-qualità e garanzia del prodotto.
Prove di laboratorio per certificare i requisiti e valutare la funzionalità tecnologica sono state effettuate dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti dell’Università degli Studi di Teramo.

ed ecco vi presento il mio segreto:

Vi state domandando che cos'è?????

     E' IL SACCHETTO FRESCOPANE VALMAR




 

SACCHETTO FRESCOPANE

il nuovo sacchetto in cotone 100%“FRESCOPANE” è la rivoluzionaria soluzione del problema. Grazie all’utilizzo del sistema brevettato (firmato VALMAR), il pane fresco, appena uscito dal forno, libero da qualsiasi involucro va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale. Come facevano i nostri nonni… Grazie al sistema brevettato, il pane non essicca, non trasuda e conserva fragranza e morbidezza per diversi giorni.
Il Sacchetto “FRESCOPANE” è igienico (si può lavare in lavatrice), pratico (grazie allo speciale sistema APRI e CHIUDI), e naturale.
COME SI USA:
L’utilizzo di questo sacchetto, è maggiormente indicato per quelle tipologie di pane fresco, con più alto contenuto di mollica rispetto alla crosta e solitamente consumato a fette. Il pane liberato dall’involucro, va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con tessuto e può esservi mantenuto per un periodo di 3 giorni e fino a 5/6 giorni per il pane ben cotto con basso contenuto di umidità. Per una migliore igiene e conserva zione del pane, si consiglia settimanalmente di liberare il sacchetto dalle briciole, rivoltarlo per eliminare l’umidità accumulata all’interno, lasciandolo al sole o vicino ad una fonte di calore per circa 5-10 minuti. Inserire nuovamente il pane.
COME E’ FATTO:
Il sacchetto speciale per la conservazione domestica del pane è composto da un doppio strato di puro cotone 100% e l’interno da uno strato di pilietilene per alimenti a norma D.M. 21.3.73 e succ. mod. e direttive CEE.
PRODOTTO SPERIMENTATO E VALIDATO DAL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEGLI ALIMENTI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TERAMO.
Allora ...se volete anche voi il pane fresco tutti i giorni, fate come me.....conservatelo in un SACCHETTO FRESCOPANE 
Per saperne di più sul Sacchetto frescopane e su tutti gli altri prodotti che l'azienda VALMAR ci propone basta visitare il sito cliccando QUI

CONTATTI
Tel: +39 0861 501085
Mail: valmar.te@virgilio.it
Collabora con noi: valmar.te@alice.it