Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

lunedì 18 gennaio 2016

FAIRY PLATINUM     progetto trnd 

BUONGIORNOOOOOOOOO   e  con un pochetto di ritardo buon 2016 
Carissime amiche ed amici come va? sono secoli che non scrivo al mio blog ....ho dovuto sospendere x forze maggiori ..ma rieccomi qui da voi più carica di prima e soprattutto x parlarvi di un prodotto che a me in primis ha semplificato la vita e dopo che lo avrete conosciuto ,e parecchie di voi già lo hanno fatto attraverso i campioni che ho distribuito, lo amerete anche voi ....sto parlando di FAIRY PLATINUM 
Io, come parecchie di voi ,utilizzavo da anni un prodotto per la lavastoviglie ritenendolo migliore  (dopo averne provati tanti senza buon risultati ) ....intanto però costretta a fare cicli di 90° e facendo attenzione a pretrattare le stoviglie prima di inserirle nella lavastoviglie ......molto spesso non avendo nemmeno un ottimo risultato visto che le mie stoviglie stavano perdendo brillantezza ...
Tramite TRND mi sono candidata al progetto Fairy e sono stata scelta come ambasciatrice .....beh veramente un colpo di fortuna visto che ho avuto modo di testare un prodotto che sinceramente non lascerò più.......

ECCO IL KIT CHE HO RICEVUTO A CASA:

Ora vi parlo un pò nello specifico del prodotto:

Le caps Fairy Platinum sono composte da 3 parti  liquide e una  in polvere
e la loro unione fa in modo da permettere di eliminare lo  sporco ostinato già dal primo lavaggio anche senza  sciacquare  prima le stoviglie .....inoltre Fairy Platinum si occupa anche della nostra lavastoviglie, pulendo il suo filtro dai residui di grasso. Ogni capsula Fairy Platinum contiene tre agenti detergenti diversi, che sono contenuti in una membrana idrosolubile che si scioglie direttamente in acqua, è biodegradabile, quindi anche sicura per l'ambiente. 
Fairy platinum sfida davvero le missioni impossibili grazia alla sua composizione 3 in uno 

Utilizzare le caps Fairy è semplice, basta mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio oppure porre la cap nel cestello delle posate e selezionare un programma senza pre-lavaggio.


Come ho detto prima carissime amiche  ho provato per la prima volta le Fairy e ne sono contentissima ....non pretratto le stoviglie prima di metterle in lavastoviglie e ottengo un pulito e una brillantezza strabiliante
Fairy Platinum  mantiene veramente ciò che promette ...il grasso viene rimosso dalle stoviglie ....i bicchieri ritornano brillanti 




inoltre le caps sono pronte all'uso ..quindi non c'è bisogno di scartarle ....e per di più la membrana che le avvolge è biodegradabile ...si scioglie del tutto rispettando il nostro ambiente .......... poi ...ciliegina sulla torta le caps Fairy Platinum  lasciano un gradevole profumo nella lavastoviglie e aiutano a mantenerla  pulita
 Beh non posso non considerarmi soddisfatta delle caps Fairy Platinum per me prodotto per lavastoviglie numero 1.....
RINGRANZIO    TRND PER AVERMI SCELTO COME AMBASCIATRICE E POTER PROVARE QUESTO EFFICIENTISSIMO PRODOTTO   
FAIRY PLATINUM X LE SFIDE IMPOSSIBILI

Un bacione a tutte carissime amiche e alla prossima .....


Nessun commento:

Posta un commento