Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

mercoledì 14 novembre 2012

CAMEO FRUTTAPEC


HO TESTATO FRUTTAPEC DELLA CAMEO E HO REALIZZATO SQUISITISSIME MARMELLATE
DAL GUSTO DAVVERO ORIGINALE....CREANDO CON ESSE ...POI  SVARIATE E ECCEZIONALI CROSTATE .... DOLCI........E CORNETTI X UN DOLCE RISVEGLIO LA MATTINA!!!!!

16 commenti:

  1. ho testato anch'io fruttapec e devo dire che mi è venuta un ottima marmellata

    RispondiElimina
  2. anch'io ho usato Fruttapec ed ho realizzato delle ottime maramellata...nuova iscritta,se ti va passa da me ^_^

    RispondiElimina
  3. ahh devon esser ottimi questi prodotti, quante marmallatine hai fatto?^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tante....e tante le ho fatte assaggiare.......sono piaciute e vogliono il bis......!!!!!

      Elimina
  4. Io non l'ho mai provato, ma mi sono ripromessa di farlo!

    RispondiElimina
  5. Li ho usati anche io..molto facile e veloce fare le marmellate con fruttapec

    RispondiElimina
  6. Ho usato fruttapec quando ho preparato la sacher *.*

    RispondiElimina
  7. sembra molto buono, li userò anch'io

    RispondiElimina
  8. la uso anch'io ed è buonissimaaaa ...

    RispondiElimina
  9. ciao! ottimo frutta pec anche io la uso sempre!!!!
    ti seguo!

    RispondiElimina
  10. Buonissima la marmellata con fruttapec la faccio sempre..........

    RispondiElimina
  11. ho provato questo prodotto ed è squisito...

    RispondiElimina
  12. mmm quante buone ricette potrai realizzare ^_^

    RispondiElimina
  13. cameo e' imbattibile.
    lo uso da sempre e ritengo siano prodotti impeccabili

    RispondiElimina
  14. ottime voglio provarle!!!! adoro la marmellata!

    RispondiElimina