Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

martedì 11 dicembre 2012

ALCHIMIA NATURA

ALCHIMIA NATURA
SALVE A TUTTI,OGGI VOGLIO PARLARVI  DI UNA SERISSIMA AZIENDA AGRICOLA  SPECIALIZZATA NELLA COLTIVAZIONE E NELLA LAVORAZIONE DI PIANTE E ERBE OFFICINALI PER ERBONISTERIA . L'AZIENDA  UTILIZZA SOLO MATERIE PRIME  RINNOVABILI DI ORIGINE  VEGETALE SENZA UTILIZZARE PRODOTTI DI DERIVAZIONE PETROLIFERA, Nè SILICONI O CONSERVANTI AGGRESSIVI.NON UTILIZZA COLORANTI NèPROFUMI E I PRODOTTI NON SONO TESTATI SU ANIMALI . I PRODOTTI DI ALCHIMIA  NATURA SONO CONCENTRATI PERFORMANTI ,BIODEGRADABILI

La flessibilità, la ricerca del prodotto più giusto per ogni nostro singolo cliente, l'ascolto dei suoi bisogni e Sogni è per ALCHIMIA NATURA stimolo di crescita e un'occasione per avvicinarlo alla Natura,facendogli riscoprire un Mondo Magico di Antica Saggezza che si unisce a una Tecnologia innovativa che Rispetta l'Ambiente e i suoi abitanti.

ECCO CIò CHE L'AZENDA ALCHIMIA NATURA MI HA MANDATO DA TESTARE

1 FLACONCINO DA 15ML DI HIMALAYA...SCRUB CORPO AL SALE ROSA

1FLACONCINO DA 25ML  DI FIOR DI LAVANDA...ACQUA AROMATICA BIOLOGICA

1 FLACONCINO DA 25ML DI FIOR DI LAVANDA ...DETERGENTE INTIMO

PER QUEL POCO CHE HO POTUTO TESTARE I PRODOTTI MI SEMBRANO OTTIMI E HANNO DATO ALLA MIA PELLE UN SENSO DI FRESCHEZZA.....DURANTE TUTTO IL GIORNO!
MI è PIACIUTO MOLTO LO SCRUB AL SALE ROSA DELL'HIMALAYA E BURRO DI KARITè CHE HO USATO SOTTO LA DOCCIA AL POSTO DEL BAGNO DOCCIA ,E HA AVUTO UN EFFETTO NUTRIENTE E PURIFICANTE SULLA PELLE.
CONSIGLIO A TUTTI I PRODOTTI DI ALCHIMIA NATURA......PRODOTTI NATURALI altamente energetici, preparati in piccole quantità per volta per garantire la massima freschezza ed efficacia, trasparenza e serietà
I PRODOTTI DI ALCHIMIA NATURA LI TROVATE QUI