Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

giovedì 6 giugno 2013

"MODA 2013 ,GIOIELLI E BIJOUX"

SALVE CARISSIME AMICHE ED AMICI.......
Tempo fa vi ho parlato della mia passione ....i gioieli e bijoux....(se volete  rileggere il post  cliccate QUI )e precisamente vi ho parlato di :





 SEMPRE PIU' UOMINI E DONNE AMANO INDOSSARE GIOIELLI E BIJOUX  SI...ALLA MODA CHE CHE SIANO SOPRATTUTTO PARTICOLARI......... UNICI E  CHE  NELLA LORO UNICITA'  POSSANO RENDERLI TALI........
GIOIELLI E BIJOUX CHE POSSANO POTER ESPRIMERE IL LORO ESSERE ........IL LORO STATO D'ANIMO DEL MOMENTO ...
GIOIELLI E BIJOUX CHE SIANO DI COMPLETAMENTO DELL'ABBIGLIAMENTO.....
INSOMMA GIOIELLI E BIJOUX  CHE SI POSSONO TROVARE SOLO SU
                            Bijoux online e non solo .......su GioielliBijoux.it

BIGIOTTERIA, GIOIELLERIA, COMPRO ORO E COMPRO ARGENTO IN FRANCHISING... A PORTATA DI UN CLICK!


ora vi mostro alcune foto prese dal sito :









io sono stata omaggiata di questo kit creato dall'ideatore di Circuiti Gioielli, dopo aver visionato il mio blog e scelto uno stile per me.:

un bellissimo anello d'acciaio con lo stemma rappresentante il circuito di Monza di circuiti gioielli......che mio figlio ha voluto subito solo  per lui..........
mi dato giusto il tempo di farmi la foto..........

un braccialetto con laccio cerato e lo stemma di jeeg di  Circuiti Gioielli ,davvero carinissimo ......che ora indosso sempre.........
 

VISTO CHE BELLI......ALLORA CHE ASPETTATE CORRETE A VISIONARE  IL SITO



Passione da indossare e da seguire

Emozioni da trasmettere, momenti unici da evocare, sfide irripetibili da celebrare… Ogni pezzo della collezione Circuiti Gioielli è tutto questo e molto di più. Una passione che puoi seguire attraverso Gioielli & Bijoux, il fashion blog che racconta la gioielleria online e i bijoux più trendy della rete. Basta un  un “Segui” qui sotto:

VI LASCIO ALCUNI LINK CHE DOVETE ASSOLUTAMENTE VISIONARE SE AVETE COME ME LA PASSIONE PER GIOIELLI E BIJOUX DAVVERO UNICI E SPETTACOLARI!!!!



Bijoux online  --> http://www.gioiellibijoux.it/

ALLA PROSSIMA.........UN BACIONE A TUTTI
PINA

Nessun commento:

Posta un commento