Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

mercoledì 10 aprile 2013

MORCARE

Save amiche e amici ...oggi sono veramente entusiasta di presentarvi  MORCARE  un’ azienda farmaceutica anglosassone ma con sede anche in Italia ed esattamente in provincia di Torino.






Morcare vuole essere espressione di un modus vivendi che possa conciliare attività economica, sviluppo scientifico-tecnologico e rispetto per la Natura garantendo il benessere degli esseri viventi.
Per questo MORCARE

  • utilizza processi produttivi con impatto ambientale tendente allo ZERO
  • informa e sensibilizza il proprio personale,i medici, i farmacisti e i consumatori affinchè possa essere compreso come sia concepita l’attività aziendale nel suo complesso.
  • sviluppa nuovi prodotti attraverso accordi equosolidali e rispettosi degli ecosistemi.
La composizione completamente naturale o di derivazione naturale delle linee Morcare non comporta alcuna rinuncia in termini di sensorialità, touch e profumazione rispetto ai prodotti sintetici presenti sul mercato.
Una particolare attenzione è rivolta alla provenienza, alla coltivazione, alle modalità di raccolta della materia prima spontanea ed alla successiva lavorazione.

“Experience” e “Know How” sono le fondamenta di tutto il concept Morcare e rappresentano la base  del severo codice etico del Gruppo.


Gli astucci sono realizzati con carta derivata da legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile e stampati con inchiostri a base vegetale.
Le etichette sono di amido di mais biodegradabile e compostabile.
Le scatole e gli scatoloni sono fabbricati con cartone ondulato derivante da risorse rinnovabili.
Le fibre sono biodegradabili e riciclabili al 100%.
I collanti derivano da prodotti naturali, come gli amidi di mais e la fecola. Le scritte sui cartoni sono realizzate con vernici ad acqua, senza solventi.
Tutto il materiale di comunicazione interno e di supporto alla vendita è realizzato secondo criteri ecosostenibili.


La profumazione 
delle linee cosmetiche 
Morcare è ottenuta tramite 
note e fragranze naturali 

ipoallergeniche evitando  
l’eccessivo utilizzo di olii 
essenziali dai possibili 
effetti indesiderati.



Tutti i prodotti delle linee MORCARE sono rigorosamente:
  • PRESERVATIVE FREE
  • PEG FREE
  • MINERAL OIL FREE
  • NO SYNTHETIC ADDITIVES
  • GMO FREE
  • NO COMEDOGENIC EFFECT
  • FRAGRANCE FREE
Non testato sugli animali.
Tutte le  attività sono caratterizzate dal divieto assoluto di compiere o far eseguire test sugli animali.
 Oggi io vi parlerò della linea MORCARESSE che ho potuto provare grazie all'invio di alcuni prodotti da parte dall'azienda:






Questi prodotti erano accompagnati da questa carinissima borsa 100% naturale
Morcaresse è la linea di bellezza di Morcare 

L’ alta efficacia e performance dei prodotti Morcaresse non è determinata unicamente dalla “fase attiva”.
La globalità dell’efficacia dei componenti formulativi,  
non semplici sostanze tecniche, ma veri e propri 
promotori di bellezza e benessere, garantisce 
un’azione cosmetica multifattoriale e naturale 
al 100% .
Profumo naturale
La composizione del profumo è fondata sulla base di legni esotici, ambra grigia e muschio. Vaniglia e pesca suggeriscono il sentimento e l'accenno di qualcosa di vellutato, combinata con un a nota culinaria di delicato  cocco,conferisce  carisma alla fragranza per il piacere della cura della pelle.



MORCARESSE CREME MAINS


Nutriente, idratante e protettiva crema per le mani.
previene la secchezza cutnea, nutre e protegge le mani dalle aggressioni degli agenti esterni
Usata con regolarità contrasta la formazione di rugosità e inestetismi cutanei.
A rapido assorbimento rende le mani  morbide e vellutate


La mia impressione:la crema si assorbe subito,ha reso la mia pelle vellutata ,morbida.......l'unica nota dolente la profumazione...per me un pò troppo forte!

 MORCARESSE CREME DE JOUR

Ricca di preziose sostanze antiossidanti, svolge una profonda azione idratante e riparatrice della pelle,ne migliora la resistenza, ne prolunga la giovinezza.
Ideale come base per  il  trucco
applicare uno strato sottile sulla pelle detersa di viso e collo.




 MORCARESSE  CREME DE NUIT
Grazie all'alto contenuto in acidi grassi essenziali dei suoi attivi,svolge una forte azione rivitalizzante e rinnovante che si esplica durante il riposo notturno.
Il risultato è una pelle più elastica,fresca,rigenerata e dall'aspetto compatto
Applicare,massaggiando,una piccola quantità sulla pelle detersa di viso e collo 

 MORCARESSE CREME CONTOUR YEUX
Attenua i segni d'espressione del tempo.
Defaticante ,nutriente,elasticizzante,stimola il microcircolo e previene gli inestetismi cutanei perioculari

Applicare,dopo una accurata detersione,una piccola quantità picchiettando con la punta delle dita per favorirne l'assorbimento
MORCARESSE CREME ANTI-RIDES

Distende i tratti del viso e attenua le rughe d'espressione
svolgendo una forte azione preventiva e protettiva nei confronti dei radicali liberi rinforzando le naturali difese cutanee.Nutriente,elasticizzante,idratante,dona alla pelle luminosità e vigore.Ideale come base per il trucco

Applicare uno strato sottile sulla pelle detersa di viso e collo


La mia impressione per le creme viso:  ottima consistenza,si stendono facilmente e sono a rapido assorbimento...(quindi la crema giorno è adatta anche come base per il trucco).....inoltre dopo averle provate per una ventina di giorni....mi vedo la pelle molto più luminosa e ringiovanita,le piccole rughette intorno agli occhi,le cosiddette zampe di gallina... e le rughette d'espressione sono meno evidenti ........
Per me promosse a pieni voti........

I prodotti che vi ho descritto sono solo una piccola parte dei prodotti che MORCARE ci propone.....  per saperne di più  basta visitare il    SITO    cliccando semplicemente   QUI 
E inoltre vi invito a seguire la pagina di  FACEBOOK  e TWITTER


Ringrazio Morcare per avermi fatto conoscere questi fantastici prodotti e a voi che mi seguite vi invito a provarli,sono veramente ottimi

 Alla prossima....
Pina

54 commenti:

  1. ho vinto il contest su fb... sono degli ottimi prodotti... sicuri per la nostra pelle

    RispondiElimina
  2. non li ho mai provati,sembri soddisfatta.
    seguirò il tuo consiglio,li proverò!

    RispondiElimina
  3. ..veramente degli ottimo prodotti..ho avuto modo di rpovarli anch'io e sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, ma non li ho ancora provati.

    RispondiElimina
  5. devono essere degli ottimi prodotti sia in fatto di qualità che come filosofia dell'azienda. da tenere in considerazione, grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. Sono ottimi prodotti, anch'io ho provato Morcaresse e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  7. i prodotti Morcare sono validissimi, delicati e adatti anche a pelli sensibili!

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sono ottimi ho provato dei campioncini

    RispondiElimina
  9. Conosco i prodotti Morcare e sono ottimi!!

    RispondiElimina
  10. Non li ho ancora provati, ma ho letto diverse recensioni e mi sembrano ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  11. sono un soggetto allergico e il fatto che usino nelle formule fragranze ipoallergeniche e ne limitano l'uso il più possibile, è cosa positiva. Un marchio che al momento conosco solo di nome ma spero presto anche di fatto. ciao

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti...sembrano ottimi!!!da provare senz'altro!!!

    RispondiElimina
  13. da come ne parli sembra un brand serio con prodotti eccellenti.sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  14. lo conosco questo marchio, apprezzo i loro prodotti....sono ottimi

    RispondiElimina
  15. complimenti per la presentazione davvero esauriente su prodotti che sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  16. Sembrano prodotti davvero ottimi ed interessanti.

    RispondiElimina
  17. morcare fa dei prodotti ottimi..qualche giorno fa li ho acquistati e mi trovo bene

    RispondiElimina
  18. ciao, carinissimo io tuo blog, ti seguo con molto piacere, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  19. non ho mai provato questi prodotti, ma dal tuo entusiasmo nasce la mia curiosità...sono assolutamente da provare!!! ^_^

    RispondiElimina
  20. Ma quante belle cosine!!
    sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  21. non li ho mai provati questi prodotti... ma dai commenti si evince che sono buoni :)

    RispondiElimina
  22. adoro la crema mani Morcaresse, mi lascia la pelle morbida e vellutata

    RispondiElimina
  23. Sento parlare molto bene di questi prodotti sono curiosa di provarli anch'io.

    RispondiElimina
  24. Brand nuovo non lo conoscevo,mi piacerebbe provarlo,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  25. conosco ed uso questi prodotti ottimo marchio!

    RispondiElimina
  26. ottimi prodotti,li ho visti in farmacia,ma non li ho mai provati!mi hai incuriosito li proverò!

    RispondiElimina
  27. Io per ora ho sempre le mani screpolate, e mi servirebbe una buona crema mani.... quella di cui parli tu in questo post sembra davvero ottima!

    RispondiElimina
  28. Conosco la linea di nome...ma non di fatto non avendo ancora provato i prodotti. Da quello che ho sentito e, dopo tua nuova conferma, sono davvero ottimi ed efficaci.

    RispondiElimina
  29. ho provato la crema x le mani ,è veramente ottima non unge

    RispondiElimina
  30. mi piacciono tanto i prodotti Morcare!!

    RispondiElimina
  31. ho visitato il sito dopo aver letto il tuo post,ci sono tanti prodotti che fanno per me!grazie di averne parlato

    RispondiElimina
  32. prodotti meravigliosi,e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  33. sono curiosa!vorrei provarli anch'io,dò una sbirciatina al sito

    RispondiElimina
  34. ottimi questi prodotti.. li sto usando pure io..

    RispondiElimina
  35. Adoro MOrcare: la sua filosofia, i suoi valori e i suoi prodotti! Il mio preferito? La crema mani!

    RispondiElimina
  36. ho provato la crema mani,mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  37. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti da una mia amica, dice che sono ottimi e mi ha consigliato di acquistarli, spero di poterli provare quanto prima :)

    RispondiElimina
  38. favolosa la crema mani ormai la utilizzo quotidianamente

    RispondiElimina
  39. prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  40. Questi prodotti mi attirano molto!!Un bacione!!

    RispondiElimina
  41. Adoro i prodotti Morcare e i cometici Morcaresse . sono veramente validi ed efficaci.

    RispondiElimina
  42. morcare mi ha letteralemnte rapita con i suoi prodotti...uso quotidianamente la crema mani...ottima veramente

    RispondiElimina
  43. li uso anche io questi prodotti e sono ottimi!

    RispondiElimina
  44. Morcare ha un ottima filosofia,adoro le aziende che producono prodotti naturali e che rispettano l'ambiente

    RispondiElimina
  45. Prodotti molto interessanti ed ecologici..sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  46. prodotti ottimi li uso e mi ci trovo molto bene

    RispondiElimina