Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

venerdì 12 aprile 2013

PAVIE' BIJOUX


Salve a tutti voi,amiche ed amici......
ormai mi conoscete da tempo e sapete che vi parlo sempre di aziende che mi hanno colpito particolarmente.....e oggi vi farò brillare gli occhi come hanno brillato a me quando per puro caso mi sono abbattuta nel sito......
Oggi   mi rivolgo soprattutto al gruppo femminile.....dato che presenterò una azienda di bellissimi bijoux.....
vi presento  ....PAVIE' BIJOUX
Paviè nasce nel 2010 dall’idea imprenditoriale delle sorelle Palma che decidono di unire le proprie esperienze accademiche e professionali per il concepimento e la realizzazione di un progetto comune.
Forti di una pluriennale esperienza nel settore dei preziosi e spinte da una grande passione per la moda, creano una linea di bijoux rivolta ad un pubblico femminile ampio, costituito da donne di tutte le età con uno spirito moderno, che amano inventare ogni giorno uno stile diverso.
Paviè disegna, produce e commercializza monili unici e inconfondibili interamente realizzati a mano; la bellezza e l’esclusività dei prodotti artigianali Made in Italy, insieme all’utilizzo di materiali ricercati, sono gli elementi chiave delle creazioni Paviè.
La collezione Paviè si compone di 2 linee. La linea Bijoux si rivolge ad un target giovane, attento alle ultime tendenze ed ai dettagli; la realizzazione con resine intarsiate a mano, cristalli swarowski e ottone galvanizzato in oro giallo, oro rosa e argento rendono il gioiello adatto ad ogni momento della giornata e ad ogni occasione. La linea Jewels, nata nel 2012 come estensione della linea Bijoux, è invece un connubio perfetto tra pietre preziose, finissimi argenti e ori, lavorati e cesellati con tecniche uniche e da mani esperte per rispondere all’esigenza della donna che desidera non solo un gioiello elegante, ma anche prezioso ed unico.
I gioielli Paviè oltre ad essere realizzati a mano, possono essere personalizzati nei colori, nelle incisioni e nei materiali, a prezzi sempre accessibili, proprio per questo è IMPOSSIBLE NOT TO OWN ONE!

Date uno sguardo alla collezione PRIMAVERA ESTATE 2013










Il brand mira ad affermarsi sempre più nel mercato del segmento fashion jewels attraverso il continuo studio delle esigenze e dei gusti dei consumatori e con un occhio sempre attento alla moda e alle nuove tendenze, focalizzando l’attenzione su prodotti di qualità, di stile e di design e puntando ad una forte crescita della rete distributiva nazionale ed internazionale in grado di rispondere alle richieste del mercato di riferimento.
In Italia, Paviè è presente in 43 province, distribuito in oltre 100 punti vendita accuratamente
selezionati e a cui vengono concesse esclusive di zona. La rete distributiva è in forte crescita e non si limita a coprire l’intero territorio nazionale; all’estero attualmente è presente in Spagna, Germania, Svizzera, Grecia, Austria con 10 punti vendita e in uno store unicamente dedicato al commercio online.
La sede operativa e legale è situata ad Ottaviano in provincia di Napoli, comune appartenente al distretto orafo campano, da sempre uno dei maggiori poli produttivi d’Italia. Qui ha sede anche il primo Showroom Paviè inaugurato nel 2011.

All’interno della collezione MY-BIJOUX troverai gioielli personalizzabili con simboli, frasi, nomi e iniziali. Potrai inoltre decidere il colore dell’ottone, dal dorato all’argento, al rosato.

Infine se scegli l’orecchino o la collana, potrai anche decidere il colore della sfera da abbinare, per un gioiello unico ed originale. 
MY-BIJOUX è la scelta ideale per sorprendere una persona speciale con un regalo esclusivo e personalizzato.

Inoltre PAVIE'   ci fa anche un regalo.........




Credo proprio di avervi stupite!!!!!
 care amiche che ne pensate?bellissimi questi bijoux vero?
Allora che aspettate visitate il  SITO e la PAGINA DI FACEBOOK     e di   TWITTER  vi renderete conto che con PAVIE' 

                                 IMPOSSIBLE NOT TO OWN ONE!

E' DAVVERO IMPOSSIBILE NON AVERNE UNO




Contatti
Ufficio stampa: Alessandra Palma
Mail: alessandra.palma@pavie.it
tel/fax: +39 081 8270912


FATEVI UN BEL REGALO O....FATEVELO FARE ......L'IMPORTANTE E'
CHE NON VI FATE MANCARE UN   BIJOUX      PAVIE'


UN BACIO
PINA

52 commenti:

  1. sono molto belle queste creazioni! mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  2. Ho gia' avuto modo di vedere questi bijoux in altre recensioni ed in particolare sono rimasta colpita dalle collane con i ciondoli a cuore. Da romantica quale sono... non potrebbe essere diversamente :-)

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi bijoux, molto particolari gli anelli con l'iniziale.

    RispondiElimina
  4. sono davvero belli,particolari gli anelli personalizzati!

    RispondiElimina
  5. molto belli e particolari questi gioielli .. mi piacciono gli anelli ..

    RispondiElimina
  6. questi gioielli sono stupendi,li sto vedendo spesso in questi giorni nei vari blog e mi piacciono proprio :)

    RispondiElimina
  7. Questi gioielli sono bellissimi mi piacerebbe possederne qualcuno, grazie delle info vado subito a vedere la pagina facebook alla ricerca di qualche pezzo particolare per me!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto gli orecchini Viola-Giallo molto particolari ^_^

    RispondiElimina
  9. sono veramente di gran classe mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. ke belliiiii!!! adoro sia gli orecchini che i bracciali e vedo che c'è una bella scelta.....^_^

    RispondiElimina
  11. molto belle e particolari queste creazioni, mi piacciono!

    RispondiElimina
  12. che belle :) ottima l'idea di dar la possibilità di personalizzare i proprio bijoux

    RispondiElimina
  13. Non li conoscevo ma sono davvero bellissimi!!!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo il brand,ma,le creazioni sono davvero molto carine ;)

    RispondiElimina
  15. ma che belli che sono!!!!!!!! mi piace veramente tutto!!! ora vado subito a sbirciare!!!

    RispondiElimina
  16. molto belli e particolari questi gioielli! mi piacciono gli anelli e le collane..Non conoscevo l'azienda vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  17. Gioielli veramente belli da vedere e da indossare...complimenti !!

    RispondiElimina
  18. bellissimi questi bijoux,vedo qualcosina che mi piace e chiedo al mio ragazzo di regalarmeli!

    RispondiElimina
  19. io li adoro tropppissimoooooooooooo

    RispondiElimina
  20. Bijoux molto particolari ed eleganti, non conoscevo il brand,bella segnalazione.

    RispondiElimina
  21. Bellissimo il secondo paio di orecchini, un ottima idea per un regalo di classe

    RispondiElimina
  22. sono molto belli,la linea a cuore è adorabile!

    RispondiElimina
  23. non avevo mai visto queste meraviglie, non li conoscevo, grazie

    RispondiElimina
  24. Ho scoperto da poco questo brand e devo dire che hanno tante cose carine...

    RispondiElimina
  25. Quante meraviglie! Grazie per averci fatto conoscere questo brand!

    RispondiElimina
  26. Sono bellissimi di tendenza e giovanili ottimo Brend!Palmira fb

    RispondiElimina
  27. wauuuh,sono fantastici!!!
    mi piacciono un pò tutti,corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  28. Conosco un rivenditore e devo ammetterlo adoro i gioielli paviè sono stupendi

    RispondiElimina
  29. bellissimi questi gioielli mi piacerebbe proprio averne qualcuno!

    RispondiElimina
  30. mi piacciono tantissimo queste creazioni

    RispondiElimina
  31. che belli questi accessori vado a farmi un giro nel sito

    RispondiElimina
  32. Queste creazioni mi piacciono moltissimo.... in particolare indosserei volentieri il ciondolo a forma di stella... ora che inizia la bella stagione e noi donne iniziamo ad "osare" un pò di più con le scollature un bel ciondolo colorato è proprio ciò che ci vuole!

    RispondiElimina
  33. sono della creazioni stupende,corro a sbirciare il sito!

    RispondiElimina
  34. bellissimi questi gioielli, mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  35. ne avevo sentito parlare ma nn avevo mai incontrato ancora un post su questo brand....molto belli questi oggetti...interessantissimi gli anelli molto particolari

    RispondiElimina
  36. ho dato uno sguardo al sito,ci sono cose graziosissime,grazie di avermene parlato!

    RispondiElimina
  37. Oggetti molto originali e davvero raffinati, grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  38. questi bijoux sono davvero molto belli,mi piace l'idea di poter personalizzare a mio piacimento il gioiello ....corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  39. bellissime creazioni non le avevo mai visto grazie per averle presentate nel tuo blog.

    RispondiElimina
  40. ADOROOOO...I GIOIELLI....BELLISSIMI

    RispondiElimina