Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

martedì 12 febbraio 2013

LORIANA


LORIANA........la vera piadina romagnola!!!!

Salve amiche e amici...oggi voglio stuzzicarvi l'appetito, farvi venire l'acquolina .....parlandovi della mia gustosissima collaborazione con Loriana.....la vera piadina romagnola!!!!!

La piadina è un pane antico, ,che, dall’epoca latina veniva fatto dalle  contadine romagnole,era impastato con semplicità, tirato col mattarello e cotto sul testo molto caldo.
La piadina è unn piacere del palato, un mondo di tradizioni, una proposta versatile, creativa e amata da tutti, nelle sue mille possibili farciture, che, dal focolare romagnolo, è arrivata alle tavole di tutto il mondo, golosità internazionale apprezzata ovunque.

LORIANA ci propone tanti gusti.... Spessa, sottile, grande, piccola, sfogliata o più consistente.. arrotolabile
 ed io ,grazie a Loriana ho potuto assaggiare ..........


Sfogliatissima Extravergine d'Oliva

Per tutti quelli che preferiscono un prodotto particolarmente leggero, fragrante, ma senza rinunciare al gusto, Loriana ha inventato la Sfogliatissima all'Olio Extravergine d'Oliva.

Una ricetta 100% vegetale dove l'autentica tradizione romagnola, incontra l'ingrediente principe della Dieta Mediterranea: l'Olio Extravergine d'Oliva.

la mia impressione:  veramente eccellente.....con olio extravergine la sfogliatissima conquista i palati più raffinati!!!!!





Loriana Sfogliatissima Classica, è la piadina soffice, morbida, con tutto il gusto della autentica tradizione romagnola.

Le sue dimensioni generose, il suo sapore appetitoso, la rendono la piadina ideale per una cena veloce, sana e ricca di gusto.

la mia impressione:...la classica...gustosa...gusto deciso.....molto soffice
apprezzabile da tutti!!!


Piadapizza


Dall'incontro tra la vera pizza Napoletana, e l'autentica piadina Romagnola, nasce Loriana Piadapizza: un gusto incredibile, che la rende squisita anche soltanto con un filo d'olio e un po' di sale, oppure con qualche pomodorino, e una consistenza unica: l'unica con cui poter fare...la fetta !

Il suo segreto ?
La semola di grano duro, come nella migliore tradizione pizzaiola, che incontrando gli ingredienti tipici della piadina, da vita ad un prodotto straordinario. 

la mia impressione:  davvero una stupenda e gustosissima novità.....quando si ha voglia di una pizza diversa ....ma nello stesso tempo squisita e veloce...approvata con pieni voti!!!!!




Arrotolabile Classica


 Loriana ha inventato la Arrotolabile: talmente morbida, talmente sottile, che si arrotola senza rompersi !
Loriana Arrotolabile è l'ideale anche per preparare dei gustosi rotolini da proporre ai vostri amici come aperitivo, per stupirli...e  ritrovarveli sempre in casa 

la mia impressione:l'arrotolabile è una vera gustosità....oltre alla bontà di gusto la praticità di essere arrotolata e tagliata per offrirla come gustosissimi snack-aperitivi!!!!

LORIANA è comoda, golosa e fragrante sulle tavole di ogni giorno, pronta a risolvere una cena veloce, uno snack sfizioso, una merenda, a sostituire il pane e a far felice ogni buongustaio con la genuinità di sempre.

Queste davvero invitanti vero....?io non ho saputo resistere e subito mi sono data da fare con qualche variante........siete curiosi ?????........guadrate un pò...........
forse dalla foto non rende.....ma vi posso assicurare che i miei piccoli hanno fatto a gara x accaparrarsela.........adesso vi spiego meglio gli ingredienti.......

ingredienti:
friarielli soffritti
salsiccia sbriciolata e cotta in padella con olio e aglio
scamorza a pezzi
 far cuocere la piadina in una padella antiaderente....x circa 2 minuti .....
stendere su di essa gli ingredienti.. ...
chiudere a mò di portafoglio........e gustarsela..........












Io e la mia famiglia abbiamo provato questa ricetta con "la piadina sfogliatissima classica".......ed è stata veramente una delizia........è stata divorata.....e io ho risolto in breve tempo una cena......gustosissima!!!!!!!
i prodotti che ho provato sono solo una piccola parte delle varianti che Loriana ci propone........correte a visitare il sito......QUI   e seguite la  pagina di fb  dove troverete anche tante ricette..........
allora che aspettate....provate anche voi  Loriana........

Un maxi bacio a tutti voi che mi seguite e a  presto con altre gustose ricette con la Piadina LORIANA

34 commenti:

  1. buonissima ne è rimasto un pezzetto per me !!!!

    RispondiElimina
  2. le hai preparate benissimo complimenti

    RispondiElimina
  3. come sono buone, le ho ricevute pure io, devo fare il post,mmmm ottime con molti ingredienti, ci vuol sol fantasia.

    RispondiElimina
  4. Compro sempre Loriana, la mia preferita è la verde con evo. I fiarielli con salsiccia.mmmm .. da quando li ho conosciuti non li mollo più, vado matta! mai provati nella piada, ottima idea!!

    RispondiElimina
  5. sembrano buone queste piadine le devo provare.

    RispondiElimina
  6. Loriana è la piadina per eccellenza! non sapevo ne esistessero tante varietà! Le voglio provare tutte!

    RispondiElimina
  7. mmm adoro la piadina Loriana!!! Sicuramente la migliore :-)

    RispondiElimina
  8. che buuooonnnaaa...domani la compro :)

    RispondiElimina
  9. Gnam gnam che buone le tue piadine, complimenti!

    RispondiElimina
  10. da provare questa ricetta,con Loriana poi una bontà

    RispondiElimina
  11. friarielli soffritti, salsiccia sbriciolata e scamorza a pezzi.. mamma mia che ingredienti... coronati da una piadina loriana! il massimo che potevi cucinare!!

    RispondiElimina
  12. Che buone, adoro le piadine, grazie per il meraviglioso post!

    RispondiElimina
  13. Sono davvero buone e gustose...io adoro le piadine e Loriana è eccellente nella qualità!!

    RispondiElimina
  14. che belle piadine, ma non conoscevo il brand devo cercarle al supermercato, grazie per le info.

    RispondiElimina
  15. che belle e sicuramente anche buone. io devo ancora pranzare

    RispondiElimina
  16. Buonissime queste Piadine, sono eccellenti.

    RispondiElimina
  17. me en daresti una con prosciutto e squaqquerone?

    RispondiElimina
  18. snon davvero squisite complimenti belle ricette

    RispondiElimina
  19. buonissima questa ricetta , complimenti

    RispondiElimina
  20. ottima ricetta, me la mangerei volentieri una, grazie

    RispondiElimina
  21. Conosco anche io le piadine Loriana e sono veramente ottime, tu le hai preparate in modo straordinario!!! Brava

    RispondiElimina
  22. questa piadina la conosco benissimo,è buonissima e tu con quella farcia l'hai resa ancora piu' golosa :P

    RispondiElimina
  23. ho visto che hanno anche piadine all'olio per vegetariani come me :)))

    RispondiElimina
  24. assolutamente invitanti e deliziosi sia i prodotti che le tue ricette.

    RispondiElimina
  25. adoro la piadina Loriana e molto buona e velocissima da preparare. Molto particolare anche la tua preparazione, la proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  26. Buonissime in tutti i modi,facili e veloci! Davvero ottime

    RispondiElimina
  27. IO ADORO LE PIADINE MA NON CONOSCEVO QUESTO BRAND LE COMPRERò SICURAMENTE GRAZIE

    RispondiElimina