Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

giovedì 14 marzo 2013

LA COMPATIBILE

LA COMPATIBILE.....  bere un caffè di indiscussa qualità a prezzi accessibili!

Salve a tutti....oggi sono felice di ospitare nel mio blog  LA COMPATIBILE



La Compatibile produce capsule compatibili con macchine NESPRESSO

La Compatibile utilizza  solo Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, lo maciniamo e immediatamente lo incapsuliamo. Hanno scelto appositamente le capsule trasparenti per evidenziare quello che riteniamo più importante: il caffè. Le capsule vengono sigillate singolarmente in astucci monodose in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impedendo inoltre agli odori di penetrare. Una volta aperto, l’astuccio sprigiona il caratteristico odore del caffè in polvere, al quale tutti gli italiani sono affezionati.
Tutte le capsule LaCompatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso


ECCO COSA HO AVUTO IL PIACERE DI PROVARE GRAZIE AL GRADITO OMAGGIO DE LA COMPATIBILE:




6 capsule La Compatibile Fortissimo

6 capsule La Compatibile Espresso bar

3 capsule La Compatibile Decaffeinato

6 capsule La Compatibile Amabile




LA COMPATIBILE QUALITA' FORTISSIMO
Il vero ristretto italiano 100% arabica, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.



LA COMPATIBILE QUALITA' 

AMABILE

Una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo.



LA COMPATIBILE 

QUALITA' ESPRESSO BAR

Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.


LA COMPATIBILE 


DECAFFEINATO

Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.








La mia impressione: 
io sono ...diciamo cosi......una forte bevitrice di caffè....lo adoro ....e avendo anche molte amiche ..è un continuo bere caffè sia a casa che in incontri mattudini al bar!!!!!

Per me il caffè è un rito, amo il vero caffè napoletano... lo prediligo ristretto, forte, deciso molto cremoso con un buon retrogusto :pieno e persistente......Questo è precisamente ciò che ho riscontrato nelle capsule di LA COMPATIBILE qualità FORTISSIMO E ESPRESSO BAR
La qualità AMABILE è più dolce e lungo con un retrogrusto di nocciola...
mi ha lasciato un ottimo sapore anche il DECAFFEINATO nonostante io non lo prediliga!



Insomma LA COMPATIBILE è la soluzione ideale per chi vuole un caffè di qualità ad un prezzo imbattibile......
cosa aspettate !!!!!!  il mio consiglio è di correre a visitare il sito cliccando QUI  e scoprirete le incredibili offerte che LA COMPATIBILE ci propone....e non dimenticate che la consegna è gratuita in tutta Italia...............




Ringrazio LA COMPATIBILE  per la graditissima collaborazione......


un bacione a tutti
Pina

52 commenti:

  1. Risposte
    1. quando vuoi.....ti farò la qualità fortissimo....che per me è la migliore

      Elimina
  2. l'espresso bar quello migliore in assoluto....ovviamente per me ...ottima qualità di caffè!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Buono questo caffè sento già l'aroma!palmira fb

    RispondiElimina
  4. è buonissimo, questo caffè l'ho usato anche io.

    RispondiElimina
  5. Appena comprerò una macchina del caffè saprò dove acquistare le capsule a prezzi convenienti!!

    RispondiElimina
  6. io non ho una macchina x il caffè per le cialde...ma queste mi incuriosiscono,...mi hai fatto venir voglia di comprarli

    RispondiElimina
  7. quanto amo il caffe' ma questo non lo mai provato...grazie per l'info

    RispondiElimina
  8. Siamo in due anch'io sono un gran bevitrice di caffè. E poi con le amiche è ancora più un piacere...Purtroppo la mia macchina è della Kimbo quindi non credo che vanno bene uffi :( se no l'avrei provato volentieri...

    RispondiElimina
  9. non conoscevo queste capsule, devo assolutamente provarle!!!

    RispondiElimina
  10. interessante questa azienda. E poi è Italiana e io adoro il made in Italy

    RispondiElimina
  11. caffè italiano al 100%. non me lo voglio far scappare...grazie ,ottimo post

    RispondiElimina
  12. non le conosco mi piacerebbe provarle

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe provarle grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  14. Sto bevendo il caffè la Compatibile questo periodo ed è buonissimo!

    RispondiElimina
  15. Ho provato anche io questo caffè, mi è piaciuto molto

    RispondiElimina
  16. ho provato questo caffè da una mia amica, è veramente buonissimo!

    RispondiElimina
  17. li usa una mia amica...ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  18. ciao sono da tempo una presentatrice avon..ho aperto un blog x consigli di bellezza,offerte e dove hai la possibilità di ordinare i prodotti..faccio spedizioni in tutta italia...che ne dici di passare a trovarmi?ciao
    http://prodotti-avon.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. bere un ottimo caffè mette di buon umore....visto che mi consigli queste capsule ...le provo anch'io....

    RispondiElimina
  20. adoro il caffè e questo tipo non l'ho mai usata ma dalla tua recensione credo sia ottimo

    RispondiElimina
  21. mi piace molto il caffe' poi queste cialde son molto carine

    RispondiElimina
  22. Delle cialde compatibili? Ottimo caffè a prezzo giusto? Sì grazie, era ora che qualcuno finalmente ci pensasse!!!

    RispondiElimina
  23. FANTASTICO CHE CI SIA UNA CAPSULA CHE SI ADATTA ALLE NOSTRE MACCHINE PER CAFFE' FINALMENTE!!!!!!

    RispondiElimina
  24. ho sentito parlare di questo brand e trovo siano utilissime le compatibili nespresso

    RispondiElimina
  25. io non amo il caffè,ma seguirò il tuo consiglio e le comprerò per mio marito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi che se proverai le capsule La Compatibile amerai anche tu il caffè....

      Elimina
  26. Non conoscevo ancora quest caffè, sembra molto buono e pratico da usare.

    RispondiElimina
  27. io mi affido ancora alla moka, ma sarei curioso di provarlo

    RispondiElimina
  28. Dovrei cambiare la macchinetta del caffè per poterle usare .-( non monta compatibili ma solo originali :-( peccato vorrei proprio provare questo ottimo caffè :-)

    RispondiElimina
  29. ah ,che bell cafè...sul a napol osann fà!!!!
    ahahhhah
    devono essere ottime queste capsule dato che sono italiane al 100%. le proverò grazie

    RispondiElimina
  30. sono ottime e sopratutto la qualità del caffè è sublime

    RispondiElimina
  31. Un caffè mi ci vorrebbe in questo momento! Non posiedo ancora una macchinetta del caffè ma appena la comprerò terrò in cosniderazione questi prodotti! ;)

    RispondiElimina
  32. dev'essere davvero ottimo!
    post molto accurato,mi hai fatto venir voglia i provare queste capsule

    RispondiElimina
  33. Non vedo l'ora di assaggiarlo e complimenti per la tua dettagliata descrizione.

    RispondiElimina
  34. grazie cara,arrivo subito da te!!!!!

    RispondiElimina
  35. Mai provato queste capsule,ma sembra un ottimo caffè!

    RispondiElimina
  36. mi sa che proverò questo caffè da come ne parli sembra ottimo.

    RispondiElimina
  37. Io non ho una macchinetta che va a cialde :( l'ho avuta per un periodo ma poi si è rotta e sono tornato alla normale macchinetta da caffè xD spero di riprovarle un giorno le cialdine...

    RispondiElimina
  38. Ho letto sempre bene di queste compatibili e le vorrei provare. Tu sei molto convincente e la tua opinione è ricca di informazioni interessanti. Grazie mille per il suggerimento. Ciao

    RispondiElimina