Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

martedì 12 marzo 2013

MAGIC COOKER

Salve a tutti voi amici ed amiche !
Oggi ho intenzione di farvi rimanere senza parole nel mostrarvi un prodotto davvero geniale,un validissimo aiuto in cucina, e... perchè ci fa risparmiare tempo e fatica e peerchè aiuta a mantenerci in salute e in forma!
Vi sto parlando di una speciale collaborazione,  ho avuto l'onore di provare il coperchio
 MAGIC COOKER



Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina.. Per migliaia di anni il coperchio da cucina e' rimasto invariato, tutto si e'evoluto ma non i coperchi. Dopo anni di ricerche ed investimenti siamo lieti di proporre ai nostri clienti un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico.


Il Magic cooker si utilizza come un normale coperchio, e' facile, sicuro e per l' utilizzo non necessita particolari istruzioni.
Il Magic Cooker e'una alternativa a:. forno,micro onde,friggitrice, tostapane, grill.
 Magic Cooker  elimina i cattivi odori,si può riutilizzare l'olio dopo l'uso (l'olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d'uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e per la salute.



Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia.Meno energia uguale meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio...

Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile !

Il MAGIC COOKER si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.

'Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate



Il MAGIC COOKER , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.


Ora vi mostro nel dettaglio cosa mi è arrivato 
l'ho mandato in un attimo.......                          
questo è il  fronte-retro di Magic Cooker.......


e allegato c'era anche un pratico dischetto per conoscere ill metodo Magic Cooker
Io l'ho voluto subito provare e vi mostro cosa ho preparato in un baleno...........


RISOTTO ALLA PESCATORA
Versare il pesce e i frutti di mare con olio aglio peperoncino pomodorini in padella mettere il coperchio  MAGIC COOKER e lasciar cuocere per un minuto a fuoco alto.Abbassare la fiamma,togliere il coperchio e versare il riso più l'acqua,un dado e prezzemolo...........



rimettere il coperchio far cuocere a fuoco alto per due minuti e poi abbassare la fiamma e lasciar cuocere a fuoco basso.......

e questo è il risultato..........

Non potevo credere ai miei occhi.....ho fatto un risotto in pochissimo tempo e non immaginate il sapore!!!!!!!!

Ma insieme al primo piatto ........ci vuole un secondo....quindi ho pensato a
    CALAMARI IMBOTTITI........

imbottire i calamari con ciuffetti di calamari,cozze, vongole olive nere,capperi ...tutto fatto saltare in padella con olio  e aglietto....e poi unire il pane grattuggiato anch'esso tostato in padella con olio sale e pepe
mettere olio aglio in una padella ,adagiare i calamari imbottiti cospargere di prezzemolo chiudere con il coperchio MAGIC COOKER e far cuocere per un minuto a fuoco alto, abbassare versare pomodorini e un goccio di vino....bianco o rosso......richiudere con il coperchio MAGIC COOKER far cuocere per un minuto a fuoco alto ,  poi abbassare la fiamma e continuare la cottura per altri pochi minuti girando un paio di volte......





E questo è il risultato...........................



sono venuti morbidissimi....con un sapore indescrivibile........

Ma poi ho voluto esagerare e ho cucinato il contorno che i miei piccoli mi chiedono sempre e che io puntualmente nego di farlo perchè ci vuole tempo e poi la puzza di frittura.......
.cosi e mi sono cimentata nella preparazione delle .....

PATATINE FRITTE
incredibile .......con poco olio e pochi minuti .......tante patatine.....

Allora???? vi ho lasciato senza parole vero?
Cio'  che vi ho mostrato è solo un esempio dei molteplici piatti che potete creare con il coperchio MAGIC COOKER,quindi non perdete tempo e correte a visitare il sito cliccando semplicemente 
QUI .....e scoprirete le innumerevoli offerte che l'Azienda ha riservato per noi per tutto il 2013
http://italia.magiccooker.net/index.php?option=com_content&view=article&id=74

inoltre  MAGIC COOKER è presente anche su facebook....quindi seguilo cliccando mi piace QUI

RINGRAZIO MAGIC COOKER PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI PROVARE QUESTO  MAGNIFICO COPERCHIO

UN BACIONE A TUTTI
PINA



53 commenti:

  1. veramente ottimo questo coperchio un grande aiuto in cucina

    RispondiElimina
  2. questo coperchio è la "rivoluzione in cucina" complimenti per le tue ricette...devono essere squisite!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ottimo questo coperchio è fenomenale...

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questo coperchio! le tue ricette devono essere deliziose,complimenti

    RispondiElimina
  5. questo coperchio è favoloso...non posso più farne a meno

    RispondiElimina
  6. non lo conoscevo,ma corro subito al sito,lo voglio!!!!!

    RispondiElimina
  7. adoro questo coperchio è davvero magico ed innovativo, lo sto utilizzando anche io, lo trovo superbo.

    RispondiElimina
  8. adoro questo coperchio.....devo provare a fare le tue ricette.complimenti

    RispondiElimina
  9. questo coperchio è un asso nella manica per tutti, anche per le più esperte in cucina !!!

    RispondiElimina
  10. Ho provato anche io oggi questo coperchio, è bellissimo, poco odore e pochi schizzi e sopratutto super veloce, si risparmia almeno la metà del tempo!

    RispondiElimina
  11. non lo conoscevo,ma ora che me ne hai parlato e ho visto cosa potrei fare non me lo lascio scappare!

    RispondiElimina
  12. Ottimo questo coperchio si riescono a realizzare dei bellissimi piatti propio come i tuoi, brava

    RispondiElimina
  13. Incredibile, davvero! Vado a sbirciare nel link che hai messo, grazie!

    RispondiElimina
  14. mi stupisce sempre di piu' questo coperchio

    RispondiElimina
  15. lo devo comprare a mia moglie,le piacerà sicuramente

    RispondiElimina
  16. questo coperchio è eccezionale, praticamente magico!

    RispondiElimina
  17. ance io ne sono in possesso,una scoperta tropo importante dopo il bimby!

    RispondiElimina
  18. A vedere le tante ricette che si possono realizzare senza odori per la casa e risparmiando soldi, rimango sempre più affascinata da questo Magic Cooker!!!!

    RispondiElimina
  19. ma che bel risultato complimenti....ottimo prodotto

    RispondiElimina
  20. Ottimo prodotto devo comprarlo!Palmira Fb

    RispondiElimina
  21. Coperchio favoloso, non posos più farne a meno

    RispondiElimina
  22. quante cose buona hai cucinato!!!!! ma davvero le patatine fritte vengono cosi' bene????? eccezionale!

    RispondiElimina
  23. Conoscevo già questo prodotto,so che è fantastico :)

    RispondiElimina
  24. è davvero geniale,vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  25. Questo innovativo prodotto è un'autentica rivoluzione in cucina e vedo che ne hai già apprezzato l'efficacia preparando gustose ricette

    RispondiElimina
  26. ottimo coperchio per pasqua è un 'ottimo regalo grazie

    RispondiElimina
  27. interessante questo coperchio, devo provarlo, grazie, bella collaborazione e recensione, complimenti!!

    RispondiElimina
  28. questo coperchio è favoloso!! Io ci ho messo un po' ad abituarmi ai tempi di cottura più veloci ma ora vado alla grande con Magic Cooker.

    RispondiElimina
  29. ne avevo sentito parlare...ma non ero convinta!dalla tua dimostrazione ora sono sicura di volerlo anch'io!

    RispondiElimina
  30. questo coperchio fà le magie..provo e riprovo ne sono felice

    RispondiElimina
  31. li sto usando anche io sono ottimi.

    RispondiElimina
  32. noi ormai non riusciamo più a fare senza

    RispondiElimina
  33. vedendo le ricette che hai realizzato sembra un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  34. Che esplosione di bontá. Viva il coperchio magico ;-)

    RispondiElimina
  35. Anche il fritto! No,no, lo devo assolutamente provare...

    RispondiElimina
  36. coperchio unico, domani lo testerò anche io
    ti aspetto se ti va baci
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/03/sheinside-la-moda-basso-costo.html

    RispondiElimina
  37. interessante questo magic cooker, soprattutto per i fritti! Lo voglio! :D

    RispondiElimina
  38. Interessantissimo questo coperchio..sopratutto per cuocere per il bimbo!

    RispondiElimina
  39. questo coperchio sembra un vero aiuto in cucina,lo voglio anch'io. Vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  40. Cavolo...ma è fantastico! Solitamente anch'io evito di friggere per via dell'odore persistente, ma se mi assicuri che con questo coperchio evito sprechi e odori, ci penso seriamente!!!! Bellissimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo assicuro.....anch'io non ci credevo fino a che non l'ho provato!

      Elimina
  41. ho anche io uno di questi coperchi
    sono molto utili!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. Caspita non lo conoscevo! Devve essere assolutamente mio! Hai fatto degli ottimi piatti, io stravedo x i calamari imbottiti!

    RispondiElimina
  43. lo uso anch'io mi trovo tantissimo

    RispondiElimina
  44. quante ricette si possono fare in poco tempo e fatica! fantastico

    RispondiElimina
  45. Davvero un'ottima idea!! nn lo conoscevo, ottimi piatti poi!! gnam :)

    RispondiElimina
  46. complimenti per le tue ricette i coperchi li uso e sono davvero eccellenti in cucina!

    RispondiElimina
  47. anch'io uso questi coperchi e non ti nascondo che sto pensando di comprare tutto il set per metterlo nel corredo di mia figlia

    RispondiElimina