Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

venerdì 15 marzo 2013

MYSA

Salve  amiche e amici che mi seguite.....oggi  voglio parlarvi di un prodotto che se non l'avessi provato personalmente non ne avrei apprezzato i veri...reali  benefici e lo avrei accantonato ,nella mia mente,tra quei prodotti di cui non ho una buona considerazione!!!!!!!!
Ho avuto il piacere e l'onore di provare uno specialissimo cuscino.....una vera manna per la mia cervicale e la mia schiena........uno dei vari prodotti innovativi di   MYSA



Dovete sapere che purtroppo io soffro di ernia cervicale,dorsale e lombare e mi è stata diagnosticata anche la spondidolisi con spondilolistesi....quindi potete immaginare la mia schiena quanta sia sofferente.....e non vi dico quando si infiamma la cervicale.......dolori di testa allucinanti....vertigini.....insomma in questi giorni(che sono sempre più frequenti) non so che fare.....per calmare il dolore!


Ho provato di tutto: massaggi  ,terapie con infrarossi, infiltrazioni.......e non vi dico quanto medicinale tra   pillole e punture di antidolorifici ho dfatto ....a discapito poi dello stomaco!
Insomma potete immaginare la mia incredulità verso questo prodotto...e invece.........

 ma ora prima di parlarvi dello specifico....voglio parlarvi  un pò del marchio:
Il Marchio Mysa nasce nel 2010 sulla base dell'esperienza decennale accumulata da un team di profondi conoscitori ed appassionati del tappetino chiodato per agopressione, nato originariamente in Russia, e che ha conosciuto un enorme successo, a distanza di trent'anni dalla sua prima versione, in particolare dal 2007 in Svezia, ed ora rapidamente in tutto il mondo.

Dal 2010 c'e Mysa, in tutto il mondo 

Dopo il successo commerciale degli ultimi due anni in Svezia, si e' pensato di creare una linea originale ed innovativa, che rappresentasse una evoluzione rispetto ai tradizionali tappetini chiodati nella loro versione svedese nata nel 2007, di cui esistono oggi tantissime versioni e marchi, la quasi totalita' dei quali, purtroppo, di fattezza e materiali spesso dozzinali...

Il Design Esclusivo

Ecco allora la Linea col nuovissimo marchio mondiale Mysa: E' stato scelto il design a 33 punte con Density Ratio Mysa, si sono scelti i materiali che garantissero il top della qualita', e sono stati coinvolti vari tra imigliori esperti delle Terapie Naturali, per poter ottenere i massimi benefici da Mysa, in abbinamento alla agopressione, per alleviare i piu' diffusi problemi che affliggono le persone.






Questo è il cuscino che la   MYSA   mi ha gentilmente permesso di provare

               






MYSA è un  innovativo Termo-Cuscino che abbina i benefici della Agopressione a quelli della Termoterapia e delle proprietà naturali della Pula di Farro Biologica, col massimo effetto analgesico e de-contratturante delle tensioni proprio là dove più si accumulanoovvero nell’area CervicaleNuca e Spalle, regalando un incredibile relax!

L'affidabilita'  ed il Design Mysa incontrano la Natura e la Tradizione Toscana! Lo porterai ovunque, sara' il tuo piu' piacevole alleato contro le tensioni su Cervicale e spalle e, a livello riflessologico, su tutto il tuo corpo.
MYSA ha voluto creare un prodotto dellamassima qualita', Brevettandolo con materiali rigorosamente Certificati, Atossici, Anallergici, con un internotutto naturaleveramente organico, prodotto da una azienda Toscana con Certificazione Biologica (molto... Mysa, garantiamo personalmente...!).
Risultato: Il Thermo Pillow e' unDispositivo Medico Riconosciuto dal Ministero Della Salute: Richiedilo in qualsiasi farmacia! L’unico a sfruttare l’azione combinata di: termo-terapia(raccomandata a livello Medico per: Cervicale, Lombalgia,  Artrosi, Torcicollo, Indolenzimento agli arti, Reumatismi, Sciatica, Sinusite) e quelli della Agopressione( Insonnia, Problemi di circolazione, Muscoli tesi). La Pula di Farro e’ inoltre in grado di rilasciare a lungo il beneficocalore, dopo aver riscaldato il cuscino interno al forno o al microonde per un minuto. Costituita da vari minerali (90% Acido di Silicio), antidolorifici naturali. Permette al sangue di irrorare meglio i tessuti e le articolazioni. Non attira gli acari.
Dopo alcune ore nel congelatore, il cuscino puo’ anche essere utilizzato freddo, per trattamenti di Crioterapia, alleviando: ematomi, contusioni, infiammazioni o gonfiori!
Scegli Termo Cuscino : Il Migliore Aiuto Per :

- Cervicale (I nostri test empirici hanno ci hanno infatti rivelato come il Termo Cuscino per la Cervicale Mysa offra risultati molto maggiori di altri prodotti simili proprio per la zona di nuca, collo, e spalle, ed area cervicale:

  • 31% in piu' rispetto ai comuni cuscini riscaldabili "normali", ovvero senza rivestimento con punte per agopressione
  • 26 % in piu' rispetto a cuscini simili con punte per agopressione in commercio
  • 27% in piu' rispetto ai benefici ottentenuti arrotolando semplicemente sotto la nuca un comune tappetino chiodato per agopressione.
E' ormai considerato da molti esperti anche in Italia uno dei rimedi naturali alla cervicale piu' interessanti, innovativi ed efficaci attualmente sul mercato!

- Mal di Testa (Dall'esperienza del tappetino chiodato, al fine di creare una versione che potesse aiutare ad aumentare gli effetti benefici proprio per questo tipo di mal di testa cosi' diffuso al giorno d'oggi, e' nato ilTermo Cuscino Mysa.

Con questo splendido ed innovativo "Guancialino Chiodato", siamo riusciti massimizzare la pressione acupressurale proprio su nuca e collo, in modo ergonomico, ed ad aggiungere a cio' gli effetti analgesici della termo-terapia, utilizzati da sempre per il mal di testa, grazie alla riscaldabilita', nella sua imbottitura interna,  di un prodotto naturale e biologico che siamo riusciti a trovare solo nel cuore dell'Italia: la pula di farro
a cui viene riconosciuto da sempre un effetto analgesico ed anti-dolorifico, vista la sua composizione quasi totalmente costituita da Acido di Silicio (oltre il 90%)! .)

- Artrosi (L’azione delle migliaia di micropunte per agopressione cutanea agiranno a stimolo del rilascio endogeno di endorfine da parte del nostro corpo, con effettoanalgesico naturale, in piu’ aiuteranno adirrorare sangue nella zona da trattare. Ambedue questi effetti sono potenziati dall’altro antico rimedio all'artrosi: la terapia del calore (Termo-terapia o terapia Calorigena).

- Tensioni a  Nuca/Collo

- Insonnia / Relax


L’abbinamento delle due azioni e’ veramente la caratteristica unica ed esclusiva del termo cuscino Mysa!  
Un connubio naturale che si rivela spesso decisivo nell' alleviare in modo naturale alcuni stati dolorosi muscolo-scheletrici. Mediante la vasodilatazione si favorisce la riattivazione della circolazione sanguigna; di conseguenza si ha un maggiore apporto di ossigeno e nutrienti vitali alle cellule del tessuto muscolare e un incremento delle attività metaboliche e degli scambi nutritizi fra i tessuti, assieme alla attività ipotensiva ed analgesica.
Il Termo Cuscino Mysa, per alleviare il dolore causato da alcuni tipi di artrosi, va’ utilizzato localmentesotto la nuca per l’Artrosi Cervicale, sdraiati con il cuscino sotto la bassa schiena per l’Artrosi Lombare (e Lombosciatalgia), a contatto dell’anca nel caso di Coxartrosi, e sotto la faccia posteriore del ginocchio in caso di artosi localizzata a livello di rotula. 
L'unica precauzione e' che non deve essere mai presente una intensa infiammazione nella regione corporea da trattare, ed e' bene ricordarsi che serve solo per alleviare temporaneamente il dolore, non le sue molteplici cause!


Come vi ho scritto prima...io sto veramente tanti problemi alla schiena e con la cervicale.....e quindi la mia prima impressione verso questo prodotto è stata di incredulità,scetticismo:come potrebbe un semplice cuscino riuscire ad attenuare anche un pò i miei problemucci........
Beh ,un paio di sere dopo aver ricevuto il cuscino,come al solito succede dopo una giornata con forte vento e ....stress......mi scoppia un tremendo mal di testa:ho guardato il cuscino.....e mi sono detta,.....provar non nuoce......ho messo il cuscino interno nel microonde
 e ho lasciato riscaldare per un minutino.....l'ho riposto nella sua federa e l'ho messo sotto alla nuca....sempre molto scettica al dire il vero!

all'inizio le punte per l'agopressione mi davano fastidio, poi come abituata ho iniziato a sentir calore e man mano non ci credevo il mal di testa si attenuava e dopo una mezz'oretta è andato via........Il mal di testa è andato via senza medicinale..non riuscivo a crederci..........
Stupita da ciò....... i giorni dopo l'ho usato anche per la zona lombare....
.non potevo credere che ne trovassi giovamento......riesce ad alleviarmi il dolore
beh!!! da allora il cuscino MYSA è diventato il mio salvatore ,lo porto ovunque e devo fare attenzione che la sera mio marito.......non me lo rubi per primo!!!!!
allora vi ho convinto?

Il cuscino  MYSA   frutta un concetto antico e molto semplice, quello di stimolare, attraverso l'azione di piccole puntine dure distribuite a migliaia sulla sua federa,

 i benefici della agopressione, quindi lo stimolo dei punti trigger, che eliminano sia i blocchi energetici, causa del dolore, che la produzione di endorfina.

Per qualsiasi altra informazione e per poter visionare gli altri prodotti che  MYSA  ci propone
basta cliccare QUI




52 commenti:

  1. Anche io voglio rilassarmi su questo splendido cuscino :)

    RispondiElimina
  2. VOGLIO PROVARLO SUBITO VEDIAMO SE C'è RIMEDIO PER LA MIA CERVICALE DI SOLITO MI DAI SEMPRE CONSIGLI PREZIOSI QUINDI LO PROVO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo antonella,non ti risolve il problema,ma ti allevia di sicuro il dolore!!!!!

      Elimina
  3. Farebbe proprio al caso mio...darò uno sguardo sul sito!

    RispondiElimina
  4. Sarebbe l'ideale per me guarderò il sito grazie

    RispondiElimina
  5. ho dei piccoli problemi alla schiena ,e la mia amica me lo ha passato per farmelo provare...inizio da stasera speriamo mi aiuti un po'...

    RispondiElimina
  6. Lo prenderò in considerazione se dovessi avere questo tipo di problemi..

    RispondiElimina
  7. che magnifico prodotto!è quello che serve a me.corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  8. è davvero interessante questo cuscino. Sarebbe l'ideale per la cervicale del marito e il mio mal di schiena

    RispondiElimina
  9. davvero molto interessante, sarebbe utile a mio marito che a il problema

    RispondiElimina
  10. Sono sempre piu' convinta che faccia al caso mio. Ultimamente inizio a soffrire di cervicale... che mi provoca gran bei mal di testa!

    RispondiElimina
  11. questo cuscino per la mia cervicale sarebbe ottimo vado alle info

    RispondiElimina
  12. anch'io soffro di mal di testa.seguirò il tuo consiglio e lo proverò!ti farò sapere

    RispondiElimina
  13. questo cuscino sembra ottimo per rilassarsi e per avere benefici alla cervicale

    RispondiElimina
  14. è davvero un toccasano.lo sto provando anch'io e ora non ne posso fare più a meno

    RispondiElimina
  15. questo cuscino è davvero innovativo ti dirò sarebbe un ottimo regalo per mio marito che soffre di cervicale

    RispondiElimina
  16. un cuscino che credo porprio di voler acquistare.. conosco già i benefici del cuscino termico, ne ho uno, ma non ha i gommini massaggianti che credo sarebbero di ulteriore sollievo quando sono ostaggio della cervicale. ottimo articolo. ciao

    RispondiElimina
  17. Prodotto molto interessante non lo conoscevo, grazie della info

    RispondiElimina
  18. Mi servirebbe proprio per le contratture al collo di cui soffro causa la mia patologia, grazie per avercene parlato

    RispondiElimina
  19. ottima idea regalo per mia mamma che soffre di cervicale!grazie per le info

    RispondiElimina
  20. Veramente interessante questo cuscino ysa, non lo conoscevo!
    Servirebbe anche a me che soffro di dolori alla cervicale!

    RispondiElimina
  21. Ci vorrebbe propio questo cuscino per distendere la mia cervicale.

    RispondiElimina
  22. Interessante questo post, non conoscevo questo prodotto .

    RispondiElimina
  23. ma wauuuuuuuuuuu io ho sempre male al collo con la cervicale!!! sarebbe idele

    RispondiElimina
  24. Questo cuscino è favoloso lo uso anche io

    RispondiElimina
  25. LO USO TUTTE LE SERE DOPO AVERLO MESSO NEL MICROONDE...

    RispondiElimina
  26. devo provarlo
    anche io ho una leggera cervicale!

    RispondiElimina
  27. Io soffro di cervicale, lo proverei davvero con interesse e molta curiosità!

    RispondiElimina
  28. ..Grazie delle informazioni!!!! è molto interessante!!!!

    RispondiElimina
  29. interessante questo cuscino!ma lo troverò in farmacia?

    RispondiElimina
  30. in fase di prova....a dirti il vero la fodera sembra molto piccante:) ma presumo ne valga la pena

    RispondiElimina
  31. un prodotto rivoluzionario che bisognerebbe proprio provare

    RispondiElimina
  32. ottimo prodotto complimenti per il post

    RispondiElimina
  33. Credo che chiunque legge questo post vorrebbe averne uno :)

    RispondiElimina
  34. Anchio come te soffro di cervicale e quando ho le crisi tutta la famiglia è in allarme, questo cuscino lo devo proprio provare!!

    RispondiElimina
  35. soffro puntualmente con il cambio di stagione di cervicale..
    andrò a visitare il loro sito...
    ti aspetto kiss
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/03/olivella-cosmetici.html

    RispondiElimina
  36. pina grazie per le informazioni chi sa che non riesca ad alleviare i miei dolorini

    RispondiElimina
  37. ho provato di tutto per la mia cervicale e, come te purtroppo anke io ho enrie cervicali e dorsali.....è bello sentire che c'è qualcosa di natuale che allevia questi inconvenienti!!! ^_^

    RispondiElimina
  38. è davvero un prodotto innovativo, lo voglio provare anch'io!

    RispondiElimina
  39. Lo conosco da molto tempo ed è davvero valido

    RispondiElimina
  40. da come ne parli dev'essere proprio un ottimo rimedio ai dolori.
    ne voglio anch'io uno!

    RispondiElimina
  41. non lo conoscevo ,ma ora che ho letto il tuo post lo devo prendere assolutamente

    RispondiElimina
  42. non lo conoscevo,interessante visto che soffro di mal di testa e di schiena ..

    RispondiElimina
  43. Amo questo cuscino, è davvero un tocasana :)

    RispondiElimina
  44. davero un ottimo prodotto questo, l'ho testato anche io

    RispondiElimina
  45. dovrei farlo provare a mio marito,soffre di cervicale
    emolto spesso ha mal di testa.corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  46. cervicale e vertigini...ne soffro, purtroppo.

    RispondiElimina