Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

lunedì 13 maggio 2013

LA FINISTRA SUL CIELO

Salve amiche ed amici....oggi  vi parlerò di prodotti bio...esattamente di prodotti ricevuti dal negozio online
           
              LA FINESTRA SUL CIELO 



Le origini de La Finestra sul Cielo risale al  1978, quando a Torino veniva fondato il Centro Est - Ovest La Finestra sul Cielo , una associazione dedicata alla diffusione dei temi della vita e della salute naturale.
In breve tempo, il Centro Est - Ovest diede vita ad un negozio di alimenti naturali e successivamente un ristorante macrobiotico, due iniziative che proponevano l'applicazione pratica della filosofia espressa nell'ambito delle attività culturali. 
Dopo circa 10 anni di intenso ed appassionante lavoro le attività precedentemente sviluppate sono state progressivamente affidate ad altri operatori, per concentrare le forze nel creare a Volpiano (Torino) la nuova La Finestra sul Cielo. Un’azienda dedicata a distribuire alimenti di assoluta qualità, basandosi sull'esperienza maturata in tanti anni di attività educativa a diretto contatto con il pubblico, capace di assicurare ai consumatori alimenti veramente adatti ad una sana alimentazione naturale. La Finestra sul Cielo si è sviluppata rapidamente negli anni seguenti, ampliando gradualmente la gamma degli alimenti offerti e creando una relazione di amicizia e fiducia con migliaia di negozianti e consumatori in tutta Italia.

Dal 1978 La Finestra sul Cielo propone alimenti naturali e da agricoltura biologica, selezionando ingredienti adatti al benessere dell’uomo e nel rispetto dell’ambiente. 
Nella preparazione di tutti i prodotti a marchio La Finestra sul Cielo  NON utilizzano zucchero, latte e derivati anche se provenienti da agricoltura biologica.

Quando scegliete un prodotto La Finestra sul Cielo potete essere sicuri che esso risponde a questi requisiti e che è stato pensato per il vostro benessere.


ed ora vi mostro cosa ho gentilmente ricevuto dall' azienda LA FINESTRA SUL CIELO







 IOMIAMO CREMA VISO GIORNO SANGIOVESE BIO




Crema viso giorno antiossidante. Previene l’invecchiamento della pelle, proteggendola dagli agenti esterni come inquinamento e stress. 

MODO D'USO

Applicare la mattina dopo la detersione sulla pelle del viso e del collo, con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

La mia impressione:la cerma ha una texture leggera e molto delicata,non unge e si assorbe facilmente ha reso la mia pelle più liscia ,setosa ora è  molto idratata e poi io la utilizzo anche come base per il trucco!Per me è ottima.............


IOMIAMO CREMA MANI ALL' ACETO BALSAMICO BIO







Crema mani nutriente. L’alta 
concentrazione di zuccheri presenti nella materia prima dona alla crema un piacevole potere idratante e nutriente. Ideale anche per le pelli più secche.

MODO D'USO

Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle delle mani e massaggiare fino a completo assorbimento, insistendo sulle unghie. Ripetere l'applicazione più volte al giorno in caso di pelle molto secca.
La mia impressione:ora lae mie mani non sono più secche e screpolate,questa crema si assorbe facilmente e la profumazione non è eccessiva...molto delicata


IOMIAMO CREMA CORPO ALLE MELE ROSA BIO




Crema corpo idratante, contribuisce ad idratare, tonificare e rendere morbida la pelle.

MODO D'USO

Applicare dopo il bagno o la doccia sulla pelle asciutta e massaggiare fino al completo assorbimento. Se necessario, ripetere l'applicazione due volte al giorno.

La mia impressione:ho usato questa crema subito dopo la doccia ...la mia pelle si è nutrita ......
è molto delicata...lascia un gradevole profumo e si assorbe facilmente!!!

IOMIAMO BALSAMO AGLI AGRUMI BIO 



Balsamo nutriente. Aiuta la cute a trovare il giusto equilibrio rendendo i capelli morbidi elastici e facili da pettinare; indicato anche per capelli trattati.

MODO D'USO
Dopo lo shampoo applicare il prodotto sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente; lasciare agire per qualche minuto e sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

La mia impressione:basta una piccola quantità di prodotto per avere i capelli morbidi leggeri...facili da pettinare....(problema costante di chi come me ha i capelli lunghi)...è molto denso e lascia un ottimo profumo!

IOMIAMO SHAMPOO AL CARCIOFO BIO 









Shampoo fortificante. Aiuta a mantenere i capelli forti e in salute. Il carciofo di Perinaldo, Presidio sloFood ènoto fin dall'antichità come rimedio depurativo. Gli acidi caffelichinici presenti favoriscono l'afflusso di nutrienti al bulbo del capello e la rimozione delle tossine. L'utilizzo di uno shampoo al carciofo aiuta a mantenere i capelli forti e in salute.

MODO D'USO

Agitare bene prima dell’uso. Bagnare i capelli con acqua tiepida e distribuire il prodotto sul cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente. Risciacquare e ripetere l'operazione. Infine, risciacquare abbondantemente. È possibile utilizzare anche il prodotto diluito.

La mia impressione:ne basta una piccola quantità per avere capelli  ben lavati.....da quando uso questo shampoo i miei capelli sono  più forti,nutriti .....hanno un aspetto sano 

IOMIAMO DOCCIASCHIUMA ALLE OLIVE BIO






Docciaschiuma purificante. Previene l’invecchiamento della pelle contrastando i radicali liberi.

MODO D'USO

Agitare bene prima dell’uso.Mettere una piccola quantità di prodotto su una spugna umida per favorire il formarsi della schiuma. Detergere bene per fare agire il prodotto. Sciacquare abbondantemente.

La mia impressione:è molto profumato,lascia la pelle pulita ,liscia e idratata.......mi piace molto e faccio fatica a nasconderlo in famiglia.....infatti è  quasi finito!!!!!


E' per finire per i nostri brevi viaggi.......

 IOMIAMO TRAVEL BIO 50ml X 3
Pochette composta da Crema corpo alle uve Sangiovese bio + Shampoo al carciofo di Perinaldo bio + Docciaschiuma alle olive di Romagna bio.
PER AVERE IL MEGLIO SEMPRE CON NOI ANCHE SE SI  E'  FUORI CASA!!!!


Come avete letto  questi prodotti sono ottimi,io mi sono trovata benissimo e continuerò ad usarli...e voi cosa aspettate???
questi che vi ho presentato è solo una piccola parte di prodotti che  LA FINESTRA SUL CIELO  ci propone.....dato uno sguardo al   SITO  e fatevi coccolare anche voi da prodotti bio super ottimi!!!!!



ALLA PROSSIMA.......UN BACIONE 
PINA




51 commenti:

  1. quanti bei prodotti particolari, sarebbero proprio da provare, ottima presentazione

    RispondiElimina
  2. Un'azienda che dà una gran bella impressione, andrò a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  3. che prodotti originali e che packaging favoloso! Li cercherò per provarli!

    RispondiElimina
  4. NOn conoscevo questa linea di prodotti ma mi piacerebbe provarli! Specie la linea per i capelli!

    RispondiElimina
  5. non ho mai visitato questo sito,mi hanno incuriosito questi prodotti,mi piacciono,corro a vedere!

    RispondiElimina
  6. conosco questa linea e mi piace l'idea che i prodotti vengono fatti con tutti ingredienti naturali e sani del mondo biologico

    RispondiElimina
  7. mi piacciono tantissimo questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. Sto usando questi prodotti e sono ottimi!

    RispondiElimina
  9. amo molto questo brand , non conosco questi prodotti ma sembrano ottimi

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe molto provare questi prodotti sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti ...molto utili e soprattutto naturali.

    RispondiElimina
  12. ..davvero degli ottimo prodotti..ho avuto il piacere di provarli anch'io e mi sono trovata davvero bene!!!

    RispondiElimina
  13. mi ispira il balsamo agli agrumi, chissà che buon profumo lascia ai capelli, lo proverò.

    RispondiElimina
  14. adoro i prodotti bio,li proverò anch'io
    io mi amo!

    RispondiElimina
  15. Anche io sto utilizzando questi prodotti e sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  16. io sto usando questi prodotti e ho apprezzato molto il concetto di non dover buttare i residui di lavorazioni alimentari e poterli usare per nutrire il nostro corpo

    RispondiElimina
  17. la crema corpo idratante mi potrebbe interessare molto sono da provare complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  18. Prodotti davvero particolari, e dalle tue impressioni sembrano anche molto buoni.

    RispondiElimina
  19. Prodotti fantastici, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  20. I prodotti di questa azienda sono una garanzia per la salute ,visto che sono naturali,questi nello specifico non li ho mai usati ,ma sicuramente il prossimo giro in negozio proverò qualche prodotto

    RispondiElimina
  21. questi prodotti sono davvero buoni e speciali è stato un piacere provarli

    RispondiElimina
  22. Ho letto davvero molto bene di questi prodotti e li proverò perchè sono curiosa di conoscerli anche io :)

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questi prodotti, mi piacerebbe provarli....in particolare quelli per i capelli ^_^

    RispondiElimina
  24. Ho provato questi prodotti, e li amo!!!

    RispondiElimina
  25. Conoscevo solo i prodotti alimentari di questa azienda, di tutti i prodotti mi piacerebbe provare la crema mani all'aceto balsamivo

    RispondiElimina
  26. SONO PRODOTTI BIO,QUINDI GIà MI PIACCIONO ,POI LEGGO CHE SEI SODDISFATTA QUINDI MI FIDO.CORRO A VISITARE IL SITO!

    RispondiElimina
  27. Ottimi prodotti li sto usando anch'io e mi trovo benissimo, complimenti.

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo il brand ma mi hai molto incuriosita vado a cercarli sul sito grazie!

    RispondiElimina
  29. Quanti prodotti vado subito sul sito a visionarli meglio

    RispondiElimina
  30. complimenti per questa ottima collaborazione,corro a visionare il sito,mi interessano questi prodotti bio!

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questo brand..sembrano dei buoni prodotti ;)

    RispondiElimina
  32. Ho già sentito parlare di questa azienda ma non ho mai provato nulla forse è arrivato il momento di farlo! Sono tua follower Grazie per essere passata da me! @La Borsa di Martina

    RispondiElimina
  33. sono curiosa di provare questi prodotti naturali,corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  34. Confermo che La Finestra sul Cielo ha ottimi prodotti, che usavo tempo fa...ora vorrei provare questi nuovi che descrivi!

    RispondiElimina
  35. ottimi prodotti .. e sono pure bio... :D

    RispondiElimina
  36. prodotti interessanti e di ottima qualità anche se non so dove cercarli

    RispondiElimina
  37. mi piacciono questi prodotti,sembrano ottimi,li voglio provare

    RispondiElimina
  38. Questi prodotti li ho provati anche io e sono ottimi!

    RispondiElimina
  39. Ho provato la crema mani al'aceto balsamico...buonissima!!

    RispondiElimina
  40. conosco bene questi prodotti,,,ho provato anche la loro linea di alimenti e mi ha soddisfatta molto anche questa! ottimo brand

    RispondiElimina
  41. ho provato sia questi prodotti che la linea alimentare e mi sono trovata molto bene! ottimo brand

    RispondiElimina
  42. buon prodotti, li uso anch'io e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  43. La tua recensione ,molto dettagliata,mi ha convinta:voglio provare alcuni di questi prodotti!grazie

    RispondiElimina
  44. Mi incuriosisce molto l'idea di uno shampoo al corciofo,da provare sicuramente

    RispondiElimina