Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

giovedì 16 maggio 2013

NATURETICA UN'AMICA PER LA PELLE!

BUON POMERIGGIO  AMICHE ED AMICI OGGI VI PRESENTO UN'AMICA..........LA MIA AMICA PER LA PELLE..........




Naturetica nasce nel 1980 come azienda distributrice di prodotti erboristici, fitoterapici ed alimentazione biologica. Anni di esperienza e passione ci portano a ricercare la collaborazione e la selezione dei migliori laboratori per la produzione di nuove linee dermocosmetiche, fitoterapiche e di integratori a nostro marchio.
Dal 2007, inoltre,iniziano  a collaborare con Maxus World Wide Nutrition, ditta produttrice di integratori naturali dal 1942, con certificato di qualità GMP (Good Manufacturing Practice) per il metodo di lavorazione e controllo di qualità in ogni fase di produzione.






La missione propostasi da NATURETICA  è quella di offrire un prodotto riconoscibile per elevata efficacia e purezza, tramite ingredienti selezionati OGM FREE , severi controlli produttivi ed alte titolazioni in principi attivi, rispettando sempre la filosofia del naturale.
Il naturale è parte integrante anche delle nostre linee cosmetiche; il primo passo verso la " cosmetica pulita" l'abbiamo ottenuto creando prodotti senza parabeni, senza oli minerali, senza SLS/SLES , senza coloranti e con l'utilizzo di profumi senza allergeni.

Anni di esperienza e una forte passione per questo settore  stimolano NATURETICA ogni giorno a ricercare soluzioni naturali per soddisfare tutti i tipi di esigenze.
Tali soluzioni, vengono sviluppate internamente grazie alla collaborazione con i biologi specializzati sia in materia di cosmetica che in materia di integratori alimentari.
Le formule così create vengono sottoposte al parere dei  laboratori e dopo un'analisi collettiva si procede con la produzione.
Ogni fase di lavorazione è monitorata e sottoposta a rigidi controlli qualitativi, nel rispetto delle normative vigenti in materia.
La collaborazione costante tra i laboratori e i biologi, ci consente così di ottenere un prodotto finito che rispecchia esattamente la  filosofia del naturale propria di NATURETICA

Le  certificazioni: 
Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici di Bologna (CCPB)
Capsule di origine vegetale adatte anche ai vegetariani.
Prodotto con ingredienti vegetali adatto anche ai vegetariani.
Certificazione di riconoscimento di standard qualitativi del prodotto organico.
 Good Manufacturing Pratices marchio ottenuto per il metodo di lavorazione e controllo qualità in ogni fase di produzione.



Ed ora vi mostro alcuni prodotti che NATURETICA mi ha gentilmente inviato da testare.......




 GOCCIA
Crema Fluida Biodermica con Aloe vera - Viso Corpo
200ml


  • SENZA PROFUMO

  • SENZA ACQUA AGGIUNTA

  • SENZA PARABENI

  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

  • NICHEL TESTED


Crema Fluida Biodermica con Aloe vera Una crema fluida e di rapido assorbimento, utile coadiuvante in tutti i casi di pelle disidratata, sensibile e arrossata. Ricca in succo di aloe vera biologico e fattori idratanti di origine vegetale. L’azione lenitiva della vitamina E e del bisabololo, ottenuto per distillazione dei fiori di camomilla, si associa a quella emolliente del burro di karitè, dell’olio di mandorle biologici e della glicerina vegetale. Rigorosamente senza profumo, la crema fluida corpo Biodermica è particolarmente indicata per donare alla vostra pelle nutrimento, protezione e idratazione, per grandi e bambini.
Applicare il prodotto sulle zone desiderate e massaggiare fino a completo assorbimento.
La mia impressione:è una crema molto delicata ,ma nello stesso tempo idratante e lenitiva,non ha profumo ed io l'ho usata dopo la doccia ,come doposole ...la mia prima esposizione al sole ...ero arrossatissima e Goccia mi ha idratato e lenito la pelle scottata!!!!


PUREZZA
Detergente Corpo-Capelli Biodermico senza profumo
500ml






  • SENZA COLORANTI

  • SENZA PROFUMI E FRAGRANZE

  • SENZA SLS, SLES O LAURILSOLFATI

  • SENZA PEG, ETOSSILATI O PARAFFINE

  • SENZA PARABENI

  • CON GLICERINA VEGETALE

  • NICHEL TESTED 





  • Detergente Corpo-Capelli Biodermico senza profumo
    Studiato per le pelli sensibili, delicate o con tendenza alla sensibilizzazione da profumi e allergeni, per l’igiene di tutto il corpo, ideale per tutta la famiglia, indicato anche per i più piccoli. Questo detergente con ingredienti biologici è caratterizzato dall’assenza di fragranze di ogni tipo. A base di detergenti vegetali, arricchito con aloe vera biologico, olio di mandorle e proteine del riso dall’azione emolliente, idratante e protettiva. Una leggera schiuma accompagnerà la vostra igiene quotidiana in maniera sicura, efficace e delicata.
    Con Aloe Vera biologico, tensioattivi delicati di derivazione vegetale, proteine del Riso e Glicerina vegetale.

    La mia impressione:privo di profumazione,usato sotto la doccia sia x il corpo che x i capelli lascia questi morbidi e piacevolmente idratati......non fa molta schiuma ed è delicatissimo!





    INTIMO

    Detergente intimo Biodermico
    200 ml







  • SENZA COLORANTI

  • SENZA PROFUMI SINTETICI

  • SENZA SLS, SLES O LAURILSOLFATI

  • SENZA PEG, ETOSSILATI O PARAFFINE

  • SENZA PARABENI

  • CON GLICERINA VEGETALE

  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

  • NICHEL TESTED 

  • Detergente intimo Biodermico
    Appositamente formulato per le pelli e le mucose delicate, a base di tensioattivi vegetali e succo di aloe vera biologico dall’azione lenitiva e riacidificante, ideale per ripristinare le naturali difese cutanee. A ph acido, con oli essenziali dalla nota azione antibatterica naturale quali tea tree, lavanda e bergamotto. Adatto per l’igiene quotidiana di tutta la famiglia.
    Con Aloe Vera gel biologico, estratto di Calendula biologico, tensioattivi di derivazione vegetale, proteine di Riso, oli essenziali di Tea Tree, Lavanda e Bergamotto.
    Applicare una piccola quantità di prodotto sulle zone interessate e risciacquare abbondantemente con acqua 
    tiepida
    La mia impressione:è un prodotto estramamente delicato,da un senso di freschezza e poi si dosa facilmente,in modo da non avere sprechi  grazie alla confezione a  dispenser.

    CAREZZA

    Pomata Karitè Biodermica
    50 ml

    • SENZA PROFUMI SINTETICI

    • SENZA DERIVATI DEL PETROLIO

    • SENZA PARABENI

    • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

    • NICHEL TESTED 


    Pomata Karitè Biodermica
    Una pomata particolarmente ricca di burro di Karitè biologico, ideale per nutrire, proteggere e lenire la cute, in particolare quella arrossata e provata dall’azione di agenti esterni. Grazie alla sinergia tra olio di mandorle dolci, olio di argane, succo di aloe vera biologico e gliecerina vegetale, è ideale per un’azione ristrutturante e come alternativa alle paste con ossido di zinco per il bebè. Delicatamente profumata, è indicata per tutti i tipi di pelle.
    Applicare il prodotto sulle zone desiderate e massaggiare fino a completo assorbimento.
    La mia impressione:è una crema molto idratante e lenitiva con un gradevole e delicato profumo....l'ho provata subito dopo la ceretta(io ho una pelle molto delicata e si arrossa molto)è stata davvero un toccasano!!!!


    inoltre ho ricevuto tanti campioncini  vari ...................



     

    eh si perchè  NATURETICA ha una vasta gamma di prodotti tra cui anche la 
    LINEA ARGAN che vi consiglio vivamente di provare ..........
    Questa linea sfrutta le naturali proprietà dell'Argan, che si ricava dai frutti di Argania spinosa, una pianta che cresce esclusivamente in Marocco. L’olio di Argan è utilizzato sin dall’antichità dalle donne berbere come elisir di bellezza, per le sue proprietà emollienti, nutrienti e lenitive. Grazie all’elevato contenuto di vitamina E, nota per la sua efficacia antiossidante, e acidi grassi essenziali omega 3 e 6, rigenera la pelle in profondità, proteggendola dalle aggressioni esterne e alleviando i segni del tempo. L'olio di Argan è di rapido assorbimento e non untuoso, è un alleato prezioso in caso di pelli secche, disidratate e mature, utile per ripristinare l’equilibrio idrolipidico cutaneo.
    e poi ...............

    Tantissimi prodotti per i nostri tanti bisogni che carissime amiche ed amici potete visionare cliccando QUI 
    NATURETICA è anche su FACEBOOK

    Allora carissime amiche ..cosa ne pensate?voletevi bene grazie ad una amica per la pelle .....grazie a 




    UN MEGA BACIO 
    PINA


    49 commenti:

    1. Ottimi prodotti, quelli di Naturetica! Li adoro!

      RispondiElimina
    2. che bei prodottini!!!! Grazie per le info!

      RispondiElimina
    3. non conosco questi prodotti, dalla tua recensione sono ottimi, guardo il loro sito grazie

      RispondiElimina
    4. Complimenti per la recensione, davvero ben fatta. Ti seguo volentieri, dai sempre consigli utilissimi

      RispondiElimina
    5. non li conoscevo, la presentazione è ben fatta, sembrano prodotti interessanti!

      RispondiElimina
    6. grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti, ciao SILVIA

      RispondiElimina
    7. ..ma quanti bei prodotti. non li conoscevo ma mi incuriosiscono molto!!!!

      RispondiElimina
    8. Una bella campionatura di prodotti, mi piace molto la linea Argan..una recensione ben strutturata e completa

      RispondiElimina
    9. Il detergente intimo e la linea all'argan mi incuriosiscono molto

      RispondiElimina
    10. il marchio naturetica non mi era noto, ma mi hanno coplito i suoi prodotti, soprattutto per la presenza dell'aloe vera che a me piace tanto, grazie di tutte le info

      RispondiElimina
    11. non conoscevo questo brand belli i prodotti

      RispondiElimina
    12. Non conoscevo questi ottimi prodotti, grazie delle info!

      RispondiElimina
    13. mi sembrano ottimi,grazie di avermene parlato,corro a visitare il sito

      RispondiElimina
    14. non li conosco sembrano dei prodotti molto validi.

      RispondiElimina
    15. non li conoscevo mi piacerebbe provare l'intimo

      RispondiElimina
    16. Non conoscevo questo brand sembrano prodotti molto interessanti complimenti per la recensione grazie per le info.

      RispondiElimina
    17. sarei curiosa di provare il detergente intimo ... sembrano ottimi prodotti,visito il sito grazie !!!!

      RispondiElimina
    18. Non ho mai provato questi prodotti ma mi ispirano davvero tantissimo, soprattutto "carezza"... ci faccio un pensierino

      RispondiElimina
    19. ho dato uno sguardo al sito,davvero ottimi prodotti,sono convinta:li proverò!

      RispondiElimina
    20. Non conoscevo questo marchio. sembra molto interessante

      RispondiElimina
    21. non li conoscevo.grazie per l'info

      RispondiElimina
    22. non li conocevo ma sembrano ottimi

      RispondiElimina
    23. Non conoscevo questo brand, grazie per le info, ottima recensione!

      RispondiElimina
    24. complimenti , ottimi prodotti e davvero importantissimi i valori di quest'azienda !

      RispondiElimina
    25. Molto bella questa linea cosmetica,non la conoscevo vado a sbirciare il sito,grazie

      RispondiElimina
    26. ottime creme specie quando si parla di pelle

      RispondiElimina
    27. bellissimi prodotti li proverò di sicuro

      RispondiElimina
    28. quanti bei prodotti!! non li conoscevo....però mi incuriosiscono molto....sicuramente è da visitare il sito grazie!!

      RispondiElimina
    29. i prodotti naturali mi piacciono molti e questi mi sembrano ottimi

      RispondiElimina
    30. Prodotti molto interessanti non conoscevo il brand grazie dei consigli

      RispondiElimina
    31. il nome stesso mi fa pensare a qualcosa di davvero...naturale.ottimi prodotti per amarsi di piu'

      RispondiElimina
    32. sono molto interessata alla linea argan,vado al sito grazie per l'ottima recensione!

      RispondiElimina
    33. Sembrano prodotti buonissimi ed efficaci, grazie delle informazioni! Non conoscevo ancora quiesto brand.

      RispondiElimina
    34. grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti, sono sicuramente da provare .

      RispondiElimina
    35. ciao,non conosco questi prodotti.darò un'occhiata al sito

      RispondiElimina
    36. Che bei prodotti non li conoscevo, mi piacerebbe moto provarli viste le propietà,faccio un salto al sito,grazie per le informazioni.

      RispondiElimina
    37. bella presentazione non li ho mai provati mi piacerebbe farlo

      RispondiElimina