Salve sono Pina e ho una vera passione per tutto ciò che è arte....per me è arte in cucina ,è arte il make up ,è arte la moda...
Nel mio blog vi parlerò di tutto e di più..dalle ricette ai singoli prodotti per realizzarle...dalla cosmesi al make up,dai bijoux all'abbigliamento ,dai prodotti per l'igiene e per la casa e tanto altro......
Se sei un'azienda e vuoi promuovere e far recensire i tuoi prodotti ,contattami ...
delprete2pina@gmail.com

VISUALIZZAZIONI

martedì 7 maggio 2013

OLIVIA & MARTINA

Salve amiche ed amici,oggi vi parlo di calzature e più dettagliatamente di un marchio che propone della scarpe davvero originali e comode........vi presento OLIVIA E MARTINA



Olivia & Martina è un nuovo concetto di originalità e di innovazione, in cui le idee ei valori sono fusi con le ultime tendenze della moda. Questa linea di calzature rappresenta non solo la qualità delMade in Italia, ma è anche un'esperienza: Olivia & Martina sa coniugare glamour e comfort. Olivia & Martina è una donna in carriera dinamica e la madre. Lei è una donna che vuole sentirsi attraente e di classe, senza trascurare il suo bisogno di conforto. Olivia propone un mix tra la vita quotidiana e il relax .... che rispecchia esattamente quello che è. 





La novità sta nelle solette, realizzato con materiali innovativi nel settore calzaturiero: carbone attivo e la pula del farro.

Le suole, fatte di carbone attivo, hanno una funzione benefica quando si cammina, grazie a questa funzione, che varia a seconda del peso esercitato. Essi hanno anche un effetto antibatterico che assorbe le sostanze che generano odori sgradevoli e permettono al piede di respirare.
Le isole plantari imbottite di pula di farro invece agiscono sulla muscolatura e sull'equilibrio termico regolandone la temperatura a seconda della stagione. 

Ed ora vi mostro le scarpe che la OLIVIA  E MARTINA mi ha gentilmente omaggiato....


















La mia impressione: queste scarpe sono davvero molto ma molto comode oltre che belle.......
le ho indossate per una uscita serale ...un pò più elegante .....e anche per la mia solita passeggiata mattutina sotto un bel paio di jeans girovagando per le vie del mio paese facendo shopping......e in entrambe le situazioni hanno completato il mio look in modo impeccabile facendomi fare una bellissima figura!!!!!
ma soprattutto sono state super comode,.......molto leggere ...sembrava non averle ai piedi!
per me ...sono promosse a pieni voti.......

E voi che aspettate care amiche?Scegliete sempre le scarpe OLIVIA E MARTINA ......non ve ne pentirete!!!!
vi consiglio di visitare iL   SITO  ,LA PAGINA DI FACEBOOK
TWITTER     E    PINTEREST   
   



Olivia & Martina is a trademark of "De Robert Calzature Srl" - info@oliviamartina.com
Via Costantina, 5 - 35020 - Saonara - Padova - Italy - Tel. +39.049.640104 - Fax. +39.049.644874 

55 commenti:

  1. Che meraviglia le tue scarpe! Devono essere anche molto pratiche e comode! Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. ..ma che belle le tue scarpe!!! oltre che ad essere molto carine, anche i colori mi piacciono tanto e devono essere anche tanto comode!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono carinissime le tue nuove scarpe!! però io impazzisco per le ballerine!!! Spero di trovarle perchè vorrei proprio che fossero mie!! Hanno l'aria di essere molto comode e poi... è un made in Italy!

    RispondiElimina
  4. davvero bellissime queste scarpe...belle, colorate, portabilissime per tutte le occasioni ^_^

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molte quelle aperte con i fiocchi, ma anche le tue sono bellissime

    RispondiElimina
  6. Che belle le scarpe di Olivia e Martina anche molto comodo. Bellissime anche le tue, complimenti!

    RispondiElimina
  7. dire che sono stupende è davvero poco, io mi sono innamorata dei sandali, hanno il tacco come piace a me *_* spero di trovarle dalle mie parti :-)

    RispondiElimina
  8. questo brand offre scarpe di bella fattura e poi mi sembrano oltre che belle anche comode

    RispondiElimina
  9. sembrano molto comode queste scarpe, fantastici anche i colori, ideali per la primavere e l'estate, mettono molta allgegria

    RispondiElimina
  10. che belle! allegre, comode ed eleganti, sono le mie scarpe ideali, le cercherò nei negozi della mia zona

    RispondiElimina
  11. da come ne parli sembri soddisfattissima,corro a visitare il sito....mi piacciono alcuni modelli che mi hai mostrato!

    RispondiElimina
  12. la scarpa è molto carina, mi piace!!elegante e ben fatta

    RispondiElimina
  13. che belle le tue scarpe complimenti conosco il brand e concordo con te quando dici che sono leggere e comode!

    RispondiElimina
  14. Sembrano davvero di qualità queste calzature!

    RispondiElimina
  15. sono proprio belle comode ed eleganti queste scarpe!

    RispondiElimina
  16. bellissime .. devono essere molto comode ..

    RispondiElimina
  17. si vede che sono ottime scarpe,comode e belle:un binomio perfetto!le voglio!!!!!

    RispondiElimina
  18. sembrano comodissime e sono meravigliose, le voglio!

    RispondiElimina
  19. sono proprio come quelle che usa la mia raga!!! :D belle complimenti

    RispondiElimina
  20. la forma anatomica del plantare è comodissimaa

    RispondiElimina
  21. wow identiche alle mie, comodissime e raffinate

    RispondiElimina
  22. scarpe comode e portabilissime sotto ogni abito, eleganti e versatili

    RispondiElimina
  23. Complimenti che belle scarpe e chissà che comodità.... passo al sito ciao .

    RispondiElimina
  24. Molto belle, sopratutto i sandali con la zeppa! Complimenti!

    RispondiElimina
  25. sono bellissime .io adoro le ballerine e quella "serpentata" mi piace molto

    RispondiElimina
  26. sono veramente molto belle e sopratutto comode...

    RispondiElimina
  27. anche io ho queste scarpe e non posso che darti ragione...belle e comode!

    RispondiElimina
  28. Oltre ad essere belle sembrano anche comode e' questo fa piacere!complimenti per il post molto utile!

    RispondiElimina
  29. Sono stupende queste scarpe, più le gurdo in giro sul web e più me ne innamoro

    RispondiElimina
  30. modello molto bello , soprattutto comodo e confortevole senza rinunciare all'eleganza :) complimenti bel brand

    RispondiElimina
  31. il modello che hai ricevuto è molto bello,giovanile e elegante,mi piace,poi dici che sono comode quindi fanno proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  32. Che belle che sono!! prettamente estive, mi piacciono i colori ...sono l'ideale per le serate in giro con gli amici!!

    RispondiElimina
  33. Ciao se vuoi passa da me c'è un premio che ti aspetta
    http://apummarolancoppa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. adoro davvero questa linea di scarpe...ben rifinite e molto molto comode.amo molto anche i colori

    RispondiElimina
  35. sono molto belle e come le mie comode e di classe!

    RispondiElimina
  36. Quete scarpe sono bellissime, il brend per me è nuovo, grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  37. Che carine queste scarpe! E vedo che sono anche comodissime!

    RispondiElimina
  38. belle e sobrie ma al tempo stesso eleganti e comode, ideali per essere sempre al top
    in ogni momento della giornata... colori stupendi!

    RispondiElimina
  39. belle davvero!
    a me piacciono quelle con le stringhe,corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  40. Sembrano davvero comodissime, di sicura ottima qualità

    RispondiElimina
  41. Stupende queste scarpe. le voglioooooo!!!!!

    RispondiElimina
  42. Complimenti sono molto belle e colorate,vado a curiosare il sito..

    RispondiElimina
  43. davvero belle e colorate! A me piacerebbero i sandali con le strisce...

    RispondiElimina